Vivobike

Festa del papà: le proposte elettriche di Vivobike

Martedì 19 marzo 2019 sarà il giorno della festa del papà. Per l’occasione, Vivobike, azienda che produce veicoli elettrici, propone alcune idee regalo piuttosto originali. Naturalmente, questi prodotti possono essere il regalo perfetto anche in occasione di un compleanno.

Monopattino elettrico Vivobike

Ultimamente i monopattini elettrici stanno diventando sempre più popolari e molte aziende si stanno concentrando anche su questa gamma di prodotti. Vivobike, in particolare, offre il nuovissimo E-scooter S1, acquistabile a 249,99 euro. Si tratta di un monopattino elettrico con ruote da 8’’, motore da 250W e una generosa batteria da 4000 mAh, che consente di coprire distanze fino a un massimo di 8/10 Km, prima di dover ricorrere alla presa di corrente. Inoltre, offre la possibilità di monitorare l’autonomia residua tramite il pratico display multifunzione sul manubrio. Leggero (9,9 Kg) e dotato di un sistema di chiusura rapido, può essere facilmente trasportato in metropolitana, treno e auto.

Biciclette elettriche di Vivobike

Vivobike offre anche diversi prodotti nell’ambito delle biciclette elettriche a pedalata assistita. Queste sono comode per ridurre la fatica di andare in bici, se si desidera usare questo mezzo di trasporto non per fare sport, ma per spostarsi in città e non solo. In particolare, Vivobike propone la Fold Bike VF20 a 699,00 euro. Questa è una leggera bicicletta elettrica con ruote in lega da 20”, che è in grado di assicurare un’autonomia fino a 30 Km. In alternativa per i più esigenti, è disponibile anche modello superiore, la nuova Fold Bike VF20H, acquistabile a 1.299,00 euro, che offre anche il PAS Control a 3 velocità e un porta telefono con ricarica USB. Questi due modelli sono perfetti per chi desidera una bici compatta e pieghevole. Troviamo poi la City Bike VC28H (1.299,00 euro), che è dotata di telaio in alluminio, ruote da 28″, cambio Shimano a 7 velocità e funzionalità Walk Assist, che consente di partire da fermi più facilmente.

Per i più avventurosi, Vivobike propone la Fat Bike VFA20 (999,00 euro), che vanta pneumatici maggiorati, per un’eccezionale tenuta sui terreni più difficili. Inoltre, è dotata di freni a disco, motore brushless da 250 W, cambio Shimano a 6 velocità e una capiente batteria Samsung. L’ultimo modello proposto dall’azienda è la Mountain Bike M1 (2.299,00 euro). Con una dotazione completamente a firmata Shimano, essa consente di coprire distanze fino a 120 Km ed è equipaggiata di efficaci freni a disco anteriori. Infine, grazie al suo potente motore da 250W, è perfetta anche per i meno allenati.

Maggiori dettagli

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.