Festa delle console, PS4 in offerta a 199 euro

Festa delle console, PS4 in offerta a 199 euro

In occasione dell’uscita di Nintendo Switch, Sony lancia un’iniziativa per incentivare l’acquisto della propria console. Infatti ha spostato il prezzo della console a 199 euro per quel giorno.

Davvero molto interessante questa proposta per distogliere l’attenzione dal lancio di Switch. Infatti sony ha deciso di mettere la PS4 slim da 500GB un prezzo consigliato di 199 euro. Inoltre, è previsto anche uno sconto per la versione da 1TB. Questa versione include un bundle con il nuovissimo Horizon Zero Dawn e 3 mesi di playstation plus a 249 euro, davvero molto allettante.

Nintendo fa un doppio regalo: Arriva la festa delle console

Ma non finisce qui. Infatti, come in pochi sanno, anche alcune catene commerciali hanno introdotto un loro “evento” per l’occasione. Gamestop ad esempio ha deciso di introdurre la festa delle console, prevista dal 2 marzo al 3 marzo, tramite sito web o in tutti i punti vendita. Per questi due giorni ci saranno le stesse formule previste da sony per le PS4, ma è prevista anche un’offerta per Xbox One S di colore bianco con un controller + Gears of war 4 + Live gold di 3 mesi + 2 controller wireless bianco a ben 149 euro.

Festa delle console, PS4 in offerta a 199 euro

 

Vi lasciamo il link alla promozione per tutti coloro che fossero interessati. La pagina è visitabile attraverso il sito ufficiale.

Tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare una console di nuova generazione è bene che lo facciano ora, perché queste offerte sono davvero irrinunciabili, in particolare quella dell’Xbox One, che è davvero incredibile. Restiamo in attesa di qualunque altra informazione e non resta che augurarvi buon acquisto.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.