Huawei P20 Lite

Evleaks mostra il “presunto” Huawei P20 Lite

Il prossimo 27 Marzo, a Parigi, ci sarà la presentazione della nuova famiglia di dispositivi Huawei. Come ormai risaputo la denominazione dei dispositivi non seguirà la tradizione del brand, quindi non avremo un P11 (successore ovviamente del P10), ma ci sarà il P20. Nella capitale Francese verranno presentati i nuovi Huawei P20, Huawei P20 Plus e Huawei P20 Lite.

Dopo aver saputo praticamente tutto sul top di gamma, ovvero il P20, questa volta il famosissimo Evan Blass “Evleaks”,  ci mostra in anteprima uno scatto rubato di quello che dovrebbe essere il prossimo “piccolino” dell’azienda Cinese, ovvero il P20 Lite.

Huawei P20 Lite mostrato da Evleaks

L’autorevole fonte ha da qualche ora mostrato delle foto che ritraggono sia la parte frontale che quella posteriore di quello che, con tutte le cautele del caso, dovrebbe essere il successore del P10 Lite.

Dalle indiscrezioni circolate in rete e raccolte fino ad oggi, riassumiamo la presunta scheda tecnica di questo dispositivo:

  • Processore Kirin 659 Octa Core
  • 4 Gb di Memoria Ram
  • 64 Gb di Memoria Integrata
  • Dispyal 5,6 Pollici con formato 18:9 e risoluzione 2250 x 1080
  • Doppia Fotocamera Posteriore da 16 Mpx in collaborazione con Leica
  •  

Un dispositivo quindi che, se confermate le caratteristiche, sembrerebbe davvero molto interessante sotto il profilo hardware.

Caratteristiche Fisiche

Nella foto postata da Evleaks possiamo notare la parte posteriore di questo presunto Huawei P20 Lite, che comprende il sensore di impronte circolare posto proprio sul retro, insieme alla doppia fotocamera di chiara ispirazione iPhone.

Huawei P20 Lite

E anche nella parte frontale l’ispirazione a iPhone X salta subito all’occhio. Nella foto infatti si vede il dispositivo acceso con, nella parte superiore, le corna ormai diventate un segno distintivo dell’ultimo nato di casa Apple.

Vedremo come Huawei avrà implementato queste “corna” sul suo dispositivo visto che, come tutti sanno, la gestione delle notifiche tra Android e iOs è totalmente diversa.

Disponibilità e Prezzo

Ovviamente non abbiamo ancora indicazioni sulla data di rilascio e il relativo prezzo di vendita del terminale. C’è da dire però che non manca molto al 27 Marzo, giorno di presentazione ufficiale.


[adrotate banner=”10″]

Non ci resta che attendere meno di un mese o, come spesso accade, qualche altro LEAK……..

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: