Driver NVIDIA ora ottimizzati per Star Wars Battlefront II e Destiny 2

Driver NVIDIA adesso ottimizzati per Star Wars Battlefront II e Destiny 2

Nelle scorse ore NVIDIA ha rilasciato i nuovi driver NVIDIA Game Ready 388.31 WHQL, per le sue schede video più recenti. In particolare, i nuovi driver sono pensati per fornire massime prestazioni sia su Star Wars Battlefront II, in uscita il 17 novembre, e su Destiny 2, già disponibile sul mercato.

NVIDIA Game Ready 388.31

[adrotate banner=”7″]
I nuovissimi driver NVIDIA Game Ready 388.31 WHQL sono ottimizzati per il nuovo titolo di Electronic Arts, Star Wars Battlefront II, che uscirà domani, 17 novembre 2017. Grazie a questo aggiornamento, le schede video NVIDIA più recenti saranno in grado di offrire un alto livello di giocabilità, senza utilizzare troppe risorse.

In base alle indicazioni di NVIDIA, inoltre, per giocare a Star Wars Battlefront II in 4K a dettagli elevati, sarà necessaria una GeForce GTX 1080 Ti, mentre, per giocare in 2k a dettagli elevati, sarà sufficiente una GTX 1070. Per chi si accontenta del Full HD, per giocare a dettagli elevati basterà una GTX 1060. Questi dati sono stati calcolati con una configurazione che comprende anche una CPU Intel Core i7-6700K, 16 GB di RAM DDR4, Windows 10 e supporto alle DirectX 11.

Le novità dei nuovi driver NVIDIA Game Ready non finiscono qui. Infatti, oltre a Star Wars Battlefront II, anche Destiny 2 riceve interessantissimi miglioramenti. Infatti, stando ai dati forniti dall’azienda, il nuovo aggiornamento per le GPU NVIDIA, porterà miglioramenti prestazionali fino al 53%, in Destiny 2. Grazie a ciò, i giocatori potranno godere di un framerate più alto, a parità di livello grafico, oppure un migliore livello grafico, a parità di framerate.

Per aggiornare i driver NVIDIA Game Ready della vostra GPU NVIDIA in modo molto semplice, è necessario scaricare il software GeForce Experience, tramite il quale è possibile controllare anche numerosi altri aspetti legati al gaming. Per scaricare il programma in questione, basta recarsi sul sito ufficiale di NVIDIA, nella sezione dedicata ai driver.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: