Doogee Mix Silver Edition in arrivo!

Dopo il successo del proprio Mix, Doogee ha deciso di rinnovarlo (solamente nell’estetica) presentando una versione color Silver che riflette come uno specchio. Andiamo a vederlo insieme!

Doogee Mix

Presentato ed annunciato nei mesi scorsi, la versione dello Xiaomi Mi Mix prodotta da Doogee è interessante soprattutto per quello che riguarda il display (da 5.5 pollici) in un corpo da smartphone di media grandezza.

[adrotate banner=”6″]

La componente hardware, seppur non di scarsa qualità, non ha sicuramente impressionato pur mostrandosi, durante l’uso quotidiano, più che soddisfacente a tutti coloro che l’hanno provato.

Come detto in precedenza, Doogee ha introdotto un’edizione speciale “Silver Edition” che ricorda molto la versione Luminous Chrome del nuovo Sony Xperia XZ Premium.

Differenze tra versioni

Differenze tra le due versioni praticamente nulle.

La “Silver Edition” è realizzata in metallo e vetro con il sensore per le impronte digitali posto sotto il display.

Il display è sempre da 5,5 pollici HD (1280 x 720) con, all’interno, SoC MediaTek Helio P25, 6GB di RAM e 64GB di archiviazione. Il dispositivo è dotato di due sensori da 16 e 8 megapixel sul retro di discreta qualità. La fotocamera frontale invece da 5.0MP con un angolo grandangolare di 86°.

Ottima anche la batteria da 3380mAh con supporto alla carica rapida (5V2A) che consente di caricare fino al 60% entro 30 minuti lo smartphone.

[adrotate banner=”6″]

Disponibilità

Il Doogee Mix è disponibile per l’acquisto tramite diversi rivenditori mentre questa “Silver Edition” non è ancora nemmeno prenotabile.

Per la versione blu, invece, sono presenti entrambe le versioni (4GB di RAM, 64 GB di memoria interna e 6GB di RAM con 64GB di memoria interna) anche su Amazon.it.

Per non perdersi eventuali acquirenti, la società asiatica offre anche la possibilità di pre-registrarsi sul suo sito web per ricevere le ultime notizie relative a questo smartphone anche perché sono previsti solamente 1000 dispositivi in edizione dunque piuttosto limitata.

VIA