Ecco quanti device Apple sono attivi contemporaneamente in tutto il mondo

Ecco quanti device Apple sono attivi contemporaneamente in tutto il mondo

Il numero totale di utenti iPhone continua a crescere. Potrebbe, secondo alcuni studi, alla fine raggiungere 1 miliardo di dispositivi, di casa Apple, attivi contemporaneamente, entro i prossimi due anni, secondo un nuovo rapporto di analisi.

I dati su Apple:

Al momento vi sono più di 700 milioni di iPhone attualmente in uso in tutto il mondo, secondo una stima da BMO Capital Markets come riportato da Tim Long. Long ritiene che i quasi tre quarti di dispositivi attualmente in uso comprende più di 200 milioni di iPhone di seconda mano. Presumibilmente acquistati dai consumatori presso siti online, store fisici o privati.

Secondo Long, entro la fine del 2018, ci saranno 300 milioni di iPhone di seconda mano in uso.

Ecco quanti device Apple sono attivi contemporaneamente in tutto il mondo

Apple, come tutti sappiamo, è chiaramente uno dei produttori di smartphone di maggior successo nel mondo. Genera miliardi di dollari di profitti ogni trimestre. Mentre Apple ha detto che la sua base di utenti globale è enorme. La società è rimasta sempre restìa nel dichiarare il numero esatto di utenti che utilizzano i propri device.

Lo scorso luglio, per esempio, Apple ha detto di aver venduto il suo MILIARDESIMO iPhone. La società è stata in grado di raggiungere il traguardo in circa nove anni dopo il rilascio ufficiale del primo iDevice… nel lontano 2007.

Nel 2012, circa il 15% dei proprietari di iPhone in tutto il mondo aveva gli smartphone di Apple da almeno due anni o più, secondo gli studi effettuati da Long. Questa cifra è aumentata costantemente negli ultimi anni. Si ritiene invece che entro giugno, circa un terzo dei possessori di iPhone in tutto il mondo avrà uno smartphone di Cupertino commercializzato da due anni o poco più. Questa cifra potrebbe raggiungere il 35% entro giugno 2018.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: