C0D BO4 campagna giocatore singolo

COD: Black Ops 4 non avrà la campagna giocatore singolo-Rumour

Alcune voci anonime, hanno rivelato su Polygon che Call of Duty: Black Ops 4 non includerà una campagna giocatore singolo quando verrà lanciato, questo autunno.

Call Of Duty: Black Ops 4, no alla campagna giocatore singolo?

C0D BO4 campagna giocatore singolo

Il sito afferma che il sequel sviluppato da Treyarch eviterà una campagna tradizionale allo scopo di favorire l’espansione delle modalità multiplayer e Zombi del gioco. A dire il vero, questa non sarebbe una brutta idea, perché sono le modalità in cui la maggior parte dei giocatori trascorrono le loro ore in Call of Duty al giorno d’oggi.

Apparentemente, mentre lo sviluppo progrediva nello sparatutto militare, divenne evidente che una campagna giocatore singolo non sarebbe stata completata in tempo per il lancio. Come tale, la fonte ha aggiunto che Treyarch sta invece ponendo maggiore enfasi sulle modalità cooperative come possibile alternativa.

Tuttavia, una campagna per giocatore singolo con grandi valori di produzione di budget, doppiatori hollywoodiani e bombardamenti è sempre stata una parte di ogni Call of Duty.

Activision ha deciso di non commentare questo fatto. Il 17 maggio 2018 si avrà il reveal ufficiale del gioco, e lì verranno chiariti tutti i nostri dubbi. Call of Duty: Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre 2018 per Xbox One, PS4 e PC.

Via

Autore dell'articolo: Simone Pasolli

Avatar