Apple Watch

Buone notizie per i possessori di Apple Watch

Novità importanti per coloro che hanno acquistato Apple Watch di prima generazione. Sembra infatti che l’azienda con sede a Cupertino abbia deciso di estendere il periodo di garanzia di questi orologi.

Il gigante tecnologico americano ha, infatti, deciso di venire incontro ai possessori del suo Apple Watch incrementando la garanzia di altri due anni e portandola ad un totale di tre.

I dispositivi indossabili potranno essere portati nei centri di assistenza Apple ed essere riparati gratuitamente ma solo per problemi legati alla batteria.

Apple Watch prima generazione e i problemi di batteria

Sembra infatti che la prima generazione di wearble dell’azienda californiana soffra di rigonfiamento della batteria dopo qualche anno di utilizzo e per questo Apple abbia deciso di intervenire riparando gratuitamente l’orologio.

Nonostante la notizia non sia stata pubblicizzata e non sia stato fatto un annuncio pubblico, viene direttamente da Apple ed è, quindi, ufficiale. L’azienda, infatti, ha inviato una nota ai vari centri di riparazione autorizzati, informandoli della sua decisione.

La prossima questione che dovrà risolvere Apple riguarda tutti coloro che hanno già provveduto a risolvere il problema a proprie spese. Per il momento non ci sono notizie al riguardo e quindi non è ancora noto se l’azienda deciderà di rimborsare i clienti oppure se deciderà che la cosa non è retroattiva.

Ancora una volta, però, si può notare l’attenzione che rivolge Apple ai propri clienti. Il problema della batteria non è così grave da causare esplosioni come accaduto per altri dispositivi della stessa azienda o di concorrenti.

Nonostante questo, però, la società ha deciso di venire incontro a tutti coloro che hanno acquistato la prima generazione di Apple Watch e riparare gratuitamente il dispositivo.

Quindi se siete possessori del noto orologio e avete problemi con la batteria, recatevi in un centro autorizzato e risolveranno il vostro problema gratuitamente.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: