Bandai: In Arrivo Ni No Kuni II su PC

Nelle ore passate, Precisamente nella giornata di ieri, la Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato alcune dichiarazioni. Tali Dichiarazioni, parlano di Ni No Kuni II, un titolo molto conosciuto e atteso dalla Community di Bandai.

Le specifiche del Comunicato di Bandai

Il Comunicato stampa, rilascia ed informa i giocatori su alcune specifiche di Ni No Kuni II.
Più precisamente, si parla dello Studio di Sviluppo, Level-5 con la partecipazione di Yoshiyuki Momose, uno degli animatori dell’amatissimo Studio Ghibli, e la parte musicale gestita  Joe Hisaishi.
Dunque per finire, nel comunicato, si accerta che, Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, sarà disponibile entro la fine di quest’anno per PS4 ma anche per PC.
Quasi sicuramente potrà essere provato ad una delle numerose fiere di Videogame, quali GamesWeek 2017e anche se incentrata sui fumetti, Lucca Comics 2017.

La Storia del Gioco

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, è un Videogioco incentrato sulla Storia di un Re tradito che, una volta deposto si mette in viaggio alla ricerca di compagni fedeli, con i quali ricostruire il Regno e riunificare il mondo. Ad accompagnarlo nel suo viaggio ad accompagnarlo ci saranno Roland e Tani.
Inoltre alcuni esseri di nome Higgledies animati dall’energia del cuore delle persone, animali o alcuni elementi come acqua e fuoco. Nel gioco, ovviamente, solo chi ha un cuore veramente puro può vedere questi esseri.
Durante questo lungo Viaggio, Evan, verrà aiutato dai suoi compagni per raggiungere luoghi inaccessibili e supreando sfide. Nella Storia, accompagnerai Evan nella sua missione per sconfiggere i Cattivi e riportare il Regno al suo Equilibrio.

Non è un gioco per tutti, dato che a molti potrebbe non piacere, ma personalmente lo trovo carino ed intrigante.
Se voleste acquistare questo gioco, dovrete aspettare la sua pubblicazione, attesa per Ques’anno.
Vi invito a Seguirci sui Social e ad Iscrivervi al nostro canale YouTube!

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: