ASUS

ASUS rilascia un trailer dell’evento Zennovation

ASUS si prepara al CES 2017, la manifestazione dedicata all’elettronica di consumo che, ogni anno, anticipa quello che i produttori di elettronica immetteranno sul mercato durante l’anno.

Poche ore fa, la casa di Taiwan ha rilasciato un video trailer per il prossimo evento stampa che si terrà a ridosso del CES, che prende il nome di Zennovation.

Il video mostra due bambini intenti in attività esplorative e creative, e, alla fine del video, si può vedere uno smartphone con sopra il simbolo dell’infinito, ad indicare, probabilmente, la grande durata della batteria del nuovo device.

Oltre a quello della batteria, vi sono diversi indizi nel video che richiamano ad alcune caratteristiche del nuovo smartphone ASUS che verrà presentato al CES.

ASUS presenta lo Zenfone 3 Zoom?

Da voci che circolano in rete, il device che si intravede nel trailer potrebbe essere il fantomatico ASUS Zenfone 3 Zoom, del quale circolano alcuni render su Internet.

I rumor relativi a questo smartphone parlano di un display da 5.5 pollici FullHD, processore octacore Snapdragon 625, 2 GB, 3 GB e 4 GB di memoria RAM e 16 GB, 32 GB e 64 GB di memoria interna. Batteria con capacità da 4.850 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, alcuni rumor parlano di doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel per entrambi i sensori, mentre altri parlano di un sensore da 16 megapixel ed uno da 13 megapixel.

Il device dovrebbe essere equipaggiato con Android 6.01 Marshmallow, in attesa dell’aggiornamento a Nougat.

Molto probabilmente ASUS presenterà anche un nuovo top-gamma Android con processore Snapdragon 835, stando alle ultime indiscrezioni.

Per saperne di più non ci resta che attendere l’evento dell’azienda taiwanese che sarà il 4 Gennaio alle 20:30, ora italiana. Sarà possibile seguire la presentazione in live streaming.

Il video trailer rilasciato da ASUS:

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: