Apple Pay arriva finalmente in Italia e sarà compatibile con Visa e Mastercard

Apple Pay arriva finalmente in Italia e sarà compatibile con Visa e Mastercard

Apple Pay è semplice da usare e funziona con i dispositivi della casa di Cupertino. E’ possibile pagare facilmente con le carte di debito e carte di credito con un semplice tocco.

Poiché i dati della carta non vengono mai condivisi da Apple quando si utilizza di Apple Pay, inoltrare pagamenti con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac è il modo più riservato e sicuro per pagare.

Apple Pay negli store: Il modo più sicuro di pagare

A differenza del pagamento con una carta fisica, utilizzando Apple, è possibile pagare nei negozi in pochi secondi con il vostro iPhone e Apple Watch. Basta tenere il vostro iPhone in prossimità del lettore con il dito sul Touch ID o fare doppio clic sul pulsante laterale sul vostro Apple Watch, mentre lo si avvicina al terminale.

Fare acquisti facili e sicuri in tutti i tipi di applicazioni, anche su Apple Watch, utilizzando Apple Pay. Il check-out è semplice. Basta mettere il dito sul Touch ID. È inoltre possibile donare alle vostre organizzazioni non profit preferiti con un solo tocco.

Ora la comodità di usare di Apple pay nei negozi e all’interno di applicazioni è disponibile sul web in Safari. Il touch ID è disponibile anche sul nuovo MacBook Pro. Rende ancora più semplice, facile e veloce il pagamento. Quando si effettua un acquisto, Apple Pay utilizza un numero specifico per ogni dispositivo e un codice transazione univoco. Così il numero della carta non viene mai memorizzato sul dispositivo o sui server apple e i numeri di carta non vengono mai condivisi da Apple con i commercianti.



E’ compatibile con le carte di credito e di debito che vengono aggiunte nell’app iWallet. (Visa e Mastercard). Si può usufruire del servizio anche presso BOON. Carrefour Banca e UniCredit.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: