Nougat per Galaxy S6 e S6 edge

Nougat per Galaxy S6 e S6 Edge: ritardi per l’aggiornamento

Il mese scorso abbiamo parlato dell’aggiornamento a Nougat per Galaxy S6 e S6 Edge, previsto entro la fine di Febbraio 2017. Ad una settimana dall’inizio di Marzo, dell’aggiornamento per S6 ed S6 Edge ad Android 7.0 nessuna traccia. Un tweet di Samsung UK spiega il motivo di questo ritardo.

Nougat per Galaxy S6 e S6 Edge: il tweet di Samsung

Su Twitter, Samsung UK ha risposto ad un utente: “L’aggiornamento per Galaxy S6 e S6 Edge è stato rinviato, per controlli sulla qualità”. Ad un altro utente, Samsung ha risposto: “Non possiamo sapere quando l’aggiornamento sarà pronto”.

A quanto pare, quindi, c’è qualcosa che non va nell’aggiornamento ad Android Nougat per i dispositivi S6 ed S6 Edge. Non sappiamo ancora, quindi, quando questo problema sarà risolto e quando gli utenti potranno usufruire della versione 7.0 di Android. Quello che è prevedibile, però, è che Nougat sarà l’ultimo aggiornamento per i due dispositivi, che sono ormai vecchi di due anni. In tempi ultraveloci come i nostri, un cellulare vecchio due anni è un cellulare datato, destinato ad essere abbandonato.

Nuove informazioni sull’aggiornamento verranno sicuramente rilasciate da Samsung in futuro.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: