AMD

AMD: a partire da oggi puoi ottenere 2 giochi gratuiti

AMD annuncia che partire dal 24 Novembre, giornata del Black Friday, fino alla fine di dicembre tutti i giocatori alla ricerca della migliore esperienza di gioco possibile potranno ottenere fino a due giochi gratuiti con l’acquistano una GPU Radeon RX Vega.

AMD ti regala 2 giochi

Le GPU Radeon RX Vega 64 e RX Vega 56 sono tra le schede grafiche più innovative attualmente disponibili sul mercato, costruite sulla strabiliante architettura “Vega”. Le GPU RX Vega, che rientrano tra soluzioni grafiche fascia alta, utilizzano una tecnologia pionieristica come la High Bandwidth Cache da 8 GB di memoria HBM2.

AMD

Le Radeon RX Vega continuano far registrare impressionanti miglioramenti nelle prestazioni grazie all’utilizzo del robusto set di funzionalità di Vega, tra cui spiccano il Rapid Packed Math, l’High Bandwidth Cache Controller (HBCC) e i nuovi Geometry e Pixel Engines, che sfruttano al meglio le API di basso livello ed eccellono nei giochi più recenti che sfruttano DirectX 12 e Vulkan.

I giochi disponibili per l’Italia includono Prey e Wolfenstein II: The Next Colossus ed il periodo promozionale inizia il 24 novembre e scade il 31 dicembre 2017. I giochi possono essere riscattati fino al 28 febbraio 2018.

Come ottenerli

Per maggiori informazioni su Radeon RX Vega potete visitare il sito Ve.ga.

Il regolamento della promozione è disponibile qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: