Alcatel 1X

Alcatel 1X: scatti creativi a portata di click!

TCL Communication annuncia la disponibilità in Italia di Alcatel 1X, il nuovo device pensato per tutti coloro che si avvicinano al mondo degli smartphone per la prima volta e che sono alla ricerca di un’esperienza d’uso semplice ma allo stesso tempo divertente.

Alcatel 1X arriva in Italia ad un prezzo molto interessante

Scatti creativi ed esperienza visiva coinvolgente

Libera la tua creatività e divertiti a realizzare gli scatti fotografici più belli e originali grazie alla doppia fotocamera  16MP + 2MP con sensore di profondità di campo. Inoltre, potrai sbizzarrirti nel provare l’effetto bokeh e modifcare la messa a fuoco anche dopo aver scattato le tue foto. Il Full View Display 18:9 da 5,5” HD+ offre un’esperienza visiva senza confini e le sue dimensioni lo rendono compatto e perfetto per giocare, guardare film, serie tv o video in streaming.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Compatto ed elegante

Uno smartphone moderno richiede un tocco di stile contemporaneo e alla moda. Grazie alle finiture morbide e opache e al design compatto, Alcatel 1X si adatta facilmente all’impugnatura della mano mentre le rifiniture intorno alle lenti delle fotocamere, l’elegante vetro 2.5D e il profilo sagomato conferiscono al device raffinatezza e stile.

Accesso rapido e sicuro

Alcatel 1X è equipaggiato con Face Key, una tecnologia di sicurezza biometrica che utilizza il riconoscimento facciale per sbloccare il dispositivo. I suoi 106 punti di riconoscimento ad alta precisione e il raggio di rilevamento di 30 gradi offrono sicurezza e accesso rapidi con un tempo di sblocco di 0,5 secondi.

Disponibilità

Alcatel 1X è disponibile da oggi al prezzo consigliato di 119,90€ nelle colorazioni Pebble Black e Pebble Blue.

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.