Xiaomi lancia lo store online Mi.com in Italia!

Xiaomi annuncia l’apertura dello store online Mi.com in Italia

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, annuncia che a partire dalle ore 14:00 di domani, 20 novembre, i Mi Fan italiani potranno godere della convenienza offerta da Mi.com. Una notizia decisamente importante per tutti gli amanti del marchio Cinese, che finalmente garantirà una garanzia completamente Italiana e di livello.

L’arrivo di Mi.com, la piattaforma ufficiale di e-commerce di Xiaomi, evidenzia l’impegno dell’azienda nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan. Ciò si concretizza portando il pacchetto completo del modello di business “triathlon” – che include Hardware, Servizi Internet e New Retail.

Xiaomi già quarta in Italia per smartphone spediti

L’apertura di Mi.com arriva dopo che i dati di Canalys, riferiti al Q318, attestano che Xiaomi, che è ufficialmente arrivato in Italia solo sei mesi fa, ha riportato risultati sorprendenti diventando il quarto marchio italiano di smartphone, in termini di unità spedite.

Xiaomi lancia lo store online Mi.com in Italia!

Xiaomi lancia lo store online Mi.com in Italia!

Grazie al lancio ufficiale di Mi.com, i Mi Fan italiani saranno in grado di acquistare i prodotti Xiaomi in modo facile e diretto. Potranno ovviamente usufruire di una garanzia completa post-vendita e di un servizio di assistenza 24/7. Tutto sul suolo italiano!

Per celebrare il lancio della propria piattaforma, a dimostrazione del grande impegno nei confronti della propria community, e in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, Xiaomi annuncia inoltre una serie di promozioni e sconti dedicati ai Mi Fan che faranno i propri acquisti dal 23 al 26 novembre su Mi.com.

Tanti sconti durante il Black Friday anche su mi.com

Il lancio di Mi.com è accompagnato dalla campagna “Black Friday Everyday”, che sottolinea come, grazie alla politica di prezzi onesti di Xiaomi, i Mi Fan riescano sempre a fare dei buoni affari. Uno slogan molto simile, per ideologia, al ‘Do The Math’ di Pocophone F1. Marchio ovviamente proprietà di Xiaomi e molto pubblicizzato negli ultimi mesi.

Voi cosa ne pensate? L’arrivo tanto agognato del Mi Store, non solo fisicamente, aiuterà Xiaomia  sfondare definitivamente?

Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com/en e http://mi.com/it