Fibra Ultraveloce a Lecce

Wind Tre raggiunge Lecce con la fibra ultraveloce FTTH

Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è il primo operatore di telecomunicazioni a portare la fibra ultraveloce di Open Fiber, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH), direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini di Lecce, importante centro turistico ed artistico-culturale del Salento.

Wind Tre: Fibra Ultraveloce a Lecce

Con l’avvio della connettività ultraveloce a Lecce, Wind Tre e Open Fiber estendono ulteriormente i servizi in fibra in Puglia, dopo aver già collegato diverse città italiane.

Il miglioramento della connettività avviene attraverso un’infrastruttura che garantisce il massimo delle performance in navigazione e la velocità di connessione fino a 1 Gigabit al secondo.

[adrotate banner=”10″]

La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, inclusi nell’offerta “Fibra 1000” a brand Wind,

Nell’Offerta “Super Fibra” a brand 3 invece sono inclusi Giga illimitati da smartphone,

Continua quindi il miglioramento della Rete Italiana che punta a diminuire sempre di più quel Digital Divide, la differenza di connettività tra Nord e Sud, che è ancora oggi un grandissimo problema presente nel nostro paese.

 

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.