Wind

Wind Smart 7 Platinum attivabile fino a domani 19/11

. Siete alla ricerca di un’offerta che vi permetta di avere molti minuti ed altrettanti Giga a poco prezzo? Bene Wind ha la promozione adatta a voi.

Grazie a Wind Smart 7 Platinum avrete a disposizione 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali sia di rete fissa che mobili e ben 30 Giga di traffico dati in  2G, 3G e 4G a soli 7 euro ogni 4 settimane.

In realtà questa offerta è già disponibile da un po’ e sarà possibile attivarla solo fino a domani 19 Novembre 2017.

L’attivazione della promozione offerta da Wind ha un costo una tantum pari a 24 euro, che è possibile ridurre a 14 € se si mantiene l’offerta attiva per almeno 24 mesi.

Al contrario di altre promozioni offerte dall’operatore, con Wind Smart 7 Platinum una volta terminati i Giga a disposizione la connessione si interrompe fino al prossimo rinnovo.

Le condizioni per attivare Wind Smart 7 Platinum

L’offerta è attivabile, presso i Negozi Wind, o nel caso in cui si sia destinatari dell’SMS informativo tramite tecnica “WinBack“. In alternativa nel caso in cui si provenga da altro operatore, tramite tecnica Operator Attack.

In particolare possono richiedere Wind Smart 7 Platinum coloro che provengono da Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, NoiTel Mobile, LycaMobile o altri Operatori Virtuali, ad esclusione di Poste Mobile.

Sempre entro domani, 19 Novembre, è possibile attivare l’opzione +Minuti Illimitati a soli 5 euro ogni 4 settimane o +200 SMS verso tutti a solo 1 euro ogni 4 settimane. Ovviamente possono essere attivate entrambe le opzioni contemporaneamente.

Inoltre, con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile arrivare fino a 40 Giga di dati a disposizione sempre allo stesso prezzo.

Wind Smart 7 Platinum è una delle offerte più vantaggiose mai proposte da un operatore italiano. Ricordiamo, a coloro che vogliano attivarla, di fare in fretta in quanto l’offerta scade domani.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: