Wind

Wind: offerte speciali per i clienti Sky

Il sito mondomobileweb.it riporta un’indiscrezione molto interessante che riguarda Wind. A quanto pare l’operatore telefonico italiano, da poco diventato Wind Tre, sta per stringere un accordo di partnership con il colosso della TV satellitare, Sky.

L’accordo riguarderebbe il programma “Extra Sky“, che prevede delle offerte particolare per chi è cliente della piattaforma satellitare da almeno un anno.

In particolare, l’accordo con Wind permetterebbe l’attivazione di due offerte mediante l’utilizzo di coupon. La prima è All Inclusive Unlimited Plus e la seconda è Internet 30 GIGA Plus.

Wind All Inclusive Unlimited Plus

La prima, All Inclusive Unlimited Plus, prevede un pacchetto di minuti, SMS e Giga. In particolare abbiamo: Minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 15 GB di dati alla velocità del 4G.

Al termine dei 15 GB a disposizione, la navigazione proseguirà alla velocità di 128 Kbps. Mentre al superamento degli SMS inclusi, si applicherà la tariffa pari a 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Si può attivare All Inlcusive Unlimited Plus ad un prezzo pari a 12 euro ogni 30 giorni. Nel costo dell’offerta è compreso il servizio SMS MyWind.

Questa offerta è rivolta sia da nuovi clienti che effettuano la portabilità che da coloro che sono già clienti Wind. Nel primo caso, l’offerta può essere attivata gratuitamente mentre per chi è già cliente l’attivazione ha un costo di 10 euro.

Internet 30 GIGA Plus

La seconda offerta, Internet 30 GIGA Plus, invece, prevede 30 GB di traffico dati LTE ad un costo di 15 euro ogni 4 settimane. Anche in questo caso, al termine del bundle a disposizione, la navigazione continuerà alla velocità di 128 Kbps.

Se sulla vostra SIM Wind sono già attive offerte dati, si utilizzerà prima il traffico della vostra offerta e, successivamente, il bundle previsto da Internet 30 GIGA Plus.

Per i clienti Sky che decideranno di attivare le promozioni, troveranno i codici nell’area riservata del sito Sky.it. Una volta acquisiti, basterà recarsi in negozio per l’attivazione.

Ricordiamo che, al momento, si tratta di rumor e che dovremmo attendere per l’ufficializzazione della notizia.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: