Watch Dogs

Watch Dogs: scaricabile gratuitamente per un tempo limitato

Nelle scorse ore Ubisoft ha sorpreso tutti, pubblicando sul suo sito web la notizia della disponibilità gratuita di Watch Dogs, solo se scaricato entro il 13 novembre. Affrettatevi quindi a scaricarlo, per non perdere l’opportunità di avere un gioco tripla A completamente gratuito.

Watch Dogs e Uplay

Fino al 13 novembre, i possessori di un PC e di un account Uplay, la piattaforma di Ubisoft per il gaming su Windows, potranno aggiungere gratuitamente Watch Dogs alla propria libreria di videogiochi, senza spendere neanche un centesimo. Purtroppo, questa possibilità non è al momento offerta ai possessori di console compatibili con il titolo, ovvero PS3, PS4, XBOX 360, XBOX One e Wii U. Non si conosce il motivo di questa inusuale decisione, ma si può ipotizzare che Ubisoft non fosse soddisfatta della quantità di giocatori di Watch Dogs su piattaforma Windows.
[adrotate banner=”7″]

Watch Dogs è un videogioco d’azione open world, pubblicato da Ubisoft nel novembre 2014. Il titolo vede come protagonista Aiden Pearce, un abilissimo hacker, che riesce a controllare una moltitudine di elementi della città di Chicago, violando il sistema CTOS, che a sua volta controlla tutti i dispositivi elettronici nell’area cittadina.

Le meccaniche di gioco sono piuttosto varie e comprendono fasi di hacking, fasi di sparatorie in terza persona, inseguimenti a bordo di veicoli e una buona dose di stealth. L’anno scorso è uscito Watch Dogs 2, il secondo capitolo della saga, ambientato invece a San Francisco. Sebbene non tutti gli aspetti del primo capitolo fossero completamente sufficienti e innovativi, il secondo capitolo ha introdotto molti miglioramenti, soprattutto nell’ambito hacking.

In generale, Watch Dogs rimane un titolo interessante da provare, specialmente ora che è gratuito. Non possiamo quindi che consigliare di sfruttare subito questa occasione. Per scaricarlo gratuitamente basta scaricare Uplay sul proprio PC Windows, registrarsi o accedere e infine cliccare sull’apposito link presente nella home page dello store.

Requisiti minimi e consigliati per Watch Dogs

[adrotate banner=”7″]
I requisiti hardware e software, essendo un gioco del 2014 non sono proibitivi. Infatti tra i requisiti mini troviamo Windows Vista SP2 x64 o superiore, CPU Intel Core 2 Quad Q8400 a 2.66 GHz o AMD Phenom II X4 940 a 3.0 GHz, 6 GB di RAM, GPU con memoria grafica minima di 1 GB e supporto DirectX 11. Tra i requisiti raccomandati per Watch Dogs troviamo una CPU Intel Core i7-3770 a 3.0 GHz o AMD FX-8350 a 4.0 GHz, 8 GB di RAM e GPU con memoria grafica minima di 2 GB e supporto alle DirectX 11.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: