Viene piratato Titanfall 2: Tutto nelle mani dei Players

Sembrerà strano ma vero, c’è ancora gente che decide di Crackare i giochi, e questa volta la vittima è Titanfall 2. Il titolo prodotto da Respawn Entertainment e EA, non ha mai riscosso il successo dovuto. Ma non per questo si ha il diritto di giocarlo senza retribuire chi lo ha prodotto. In rete circola da giorni un versione crackata di Titanfall 2, e pare che più di qualche utente abbai deciso di scaricarla.

Titanfall crackato? Piena libertà dei Giocatori

La reazione dei programmatori è stata singolare. Dato il valore del gioco e dato che si tratta di un titolo che merita, gli sviluppatori lasciano la decisione ai Gamers. Credono infatti che chi scaricherà il gioco illegalmente, una volta visto il suo vero valore lo acquisteranno.
Si tratta di una decisione molto nobile, anche se le forze dell’ordine sono al lavoro per rimuovere questa Crack dal Web.

Citando le parole dello stesso Michael Kalas, ovvero Main Developer del gioco:

“Una versione crackata di Titanfall 2 ha fatto la sua comparsa su internet e quegli utenti stanno comunicando con i nostri server. Speriamo che quei giocatori si stiano godendo il tempo passato alla Frontiera e decidano di acquistare il titolo per giocare al multiplayer”.

Posso garantirvi personalmente che il gioco è davvero uno dei migliori FPS del genere. Un buon livello di Dinamismo con azioni dove bisogna collaborare con la propria squadra.
Un titolo che gli amanti dei First Person Shooting non posso non acquistare.

Video presentazione E3

Nel caso non abbiate idea di come sia il gioco, vi lascio il video di presentazione delle Respawn Entertainment.

Vi invito infine a seguirci su tutti i social e ad iscrivervi ai nostri canali Youtube e Twitch!

 

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: