Tim e Vodafone, le strategie per contrastare Iliad

Tim e Vofafone si schierano contro Iliad

Le due compagnie  principe hanno attraversato un momentocdi difficoltà, legato alla discesa in campo della compagnia virtuale Iliad, che ha proposto tariffe e soluzioni di grande favore per i clienti. TIM e Vodafone, leader indiscusse nel mondo della telefonia mobile e fissa, non hanno digerito “l’intromissione”, ed hanno studiato una formula differente con una strategia davvero molto interessante. Ne vien fuori una risuktanza di due offerte da tenere d’occhio, vista la loro convenienza e buona fattura e composizione.

Come contrastare Iliad

I nuovi gestori virtuali che sono arrivati ormai da tempo, starebbero sbaragliando l’intero ,ercato con promozioni sensazionali. A ravvivare e mettere pepe al mercato e arrivato il nuovo gestore straniero Iliad, il quale con le sue offerte molto convenienti contraddistintie da costi davvero bassi ha peggiorato la situazione. Proprio per battere soprattutto quest’ultimo, lendue compagnie telefoniche Tim e Vodafone hanno deciso di ricorrere ai loro gestori virtuali: Kena Mobile e ho.Mobile.

Kena

Kena Mobile e ho.Mobile lanciano le loro nuove promozioni, arrivano fino a 50 giga per battere Iliad

Le ultime offerte che Iliad a proposto agli utenti, sembrerebbero davvero  difficilmente superabili da chiunque, minuti illimitati e 50 Gb a disposizione  del cliente ogni mese ad un prezzo davvero sbalorditivo. Stavolta pero le affiliate Kena Mobile e ho.Mobile sono infatti ufficialmente scese in campo per battere chiunque con due nuove promozioni.La prima promozione è quella proposta da Kena. Denominata Kena Star 5, e consiste in minuti illimitati 50 Gb per la prima volta in 4G e ad’un costo di soli 5 euro al mese. A seguire c’è poi la promozione di ho.Mobile che prevede l’utilizzo di 20 Giga in 4G ad altissima qualità e con in più minuti ed sms illimitati verso tutti. Il prezzo in questo caso è di 7,99 euro, esattamente come la promozione proposta da Iliad.

Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Avatar