Moto E4

Super offerte Smartphone, da 99 a 199 euro

Le migliori offerte online

In questi giorni che anticipano il Black Friday, cerchiamo si capire quali sono le migliori offerte online sull’elettronica di largo consumo. Vediamo insieme quali sono le migliori offerte del momento in una fascia economica medio-bassa, dato che sono stati ribassati moltissimi dispositivi tra i 59€ ei 199€.

 

LG K5

Partiamo con il più economico di tutti, lo smartpgonr LG K5, uno smartphone assolutamente, per così dire, formato base. Vi permetterà infatti di comunicare, mandare messaggi e navigare su internet, chiaramente a velocità non esattamente elevate. Un prodotto non di ultima generazione, ma un buon dispositivo, che però non avrà piu aggiornamenti futuri. Per 59 euro, comunque è un prodotto da prendere in considerazione a seconda delle esigenze.

​Motorola Moto G5 Plus

Il Motorola G5 Plus al prezzo di 99 euro è un prodotto davvero molto interessante, e completo di tutto ciò che serve per rimanere connessi con il mondo virtuale. Oltre ad un ottimo software, questo dispositivo presenta un hardware molto interessante, simile anche  a quello che ogfi possiedono gli smartphone appena fatti uscire sul mercato dalla stessa azienda americana.

LG K10

Al medesimo prezzo del Motorola anche LG lancia un suo prodotto. LG K10 che ha un processore MediaTek MT6750, con una Ram da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna (ROM). Rispetto al Motorola, questo elemento ha qualità inferiore, ma comunque è uno smartphone discreto.

Meizu M6

Meizu M6  invece nel rapporto qualità/prezzo, si avvicina al prodotto Motorola Moto G5. Costa anch’esso 99 euro, il minor prezzo che poterete troverete online. È equipaggiato con il processore MediaTek MT6750, ha 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il display è solo in alta definizione, mentre la batteria da 3070mAh dovrebbe garantire un’autonomia abbastanza buona.

I telefoni migliori in offerta

Ci sono poi l’LG Q6, il Wiko Wimax entrambi al costo di 139 euro, mentre Asus ZenFone4 a 179 euro. Infine mostriamo:

Asus ZenFone 4 Pro

Asus ZenFone 4 Pro è il prodotto migliore di tutti quelli menzionati finora, ed ha un costo 199 euro. Un telefono che dispone di processore Snapdragon 835, 6GB di RAM, 64GB di memoria interna, e un modulo fotografico importante. Il display è da 5.5 pollici Full HD ed è alimentato da una batteria 3500 mAh.

 

 

Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Avatar