Spotify

Spotify Premium a costo ridotto per gli studenti!

“Nessuna pubblicità, nessun limite, solo musica”Con questo slogan si apre la campagna pubblicitaria di Spotify, leader indiscusso del settore streaming musicale. Analizziamo con attenzione come e soprattutto chi può usufruire della promo!

Spotify

Lanciato nell’ottobre 2008 dalla statup svedese Spotify AB, il servizio ha oltre 75 milioni di utenti free e oltre 40 milioni di utenti paganti. Numeri incredibili ma che, come lo dimostra la nuova idea della casa, non sono ritenuti sufficienti: è stato proposto dunque un canone scontato a tutti coloro che frequentano scuole superiori e che godono di alcuni semplici requisiti.

“Gli Studenti ammissibili hanno diritto a ricevere uno sconto del cinquanta (50) per cento sul prezzo dell’abbonamento mensile al Servizio Spotify Premium (come definito nei Termini e condizioni di utilizzo di Spotify) per ogni mese (il “Mese scontato”) fino ad un massimo di (12) dodici mesi consecutivi (il “Periodo di sconto”).”

Perchè ha deciso di scontare il canone mensile?

Lo sconto del canone di 5€ è probabilmente solo una mossa per trasformare gli utenti free ad abbonati. Tendenzialmente, gli studenti universitari riproducono ogni giorno un enorme numero di canzoni. I paesi a cui è rivolto questa agevolazione sono: Austria; Australia; Belgium; Brazil; Canada; Chile; Colombia; Czech Republic; Denmark; Ecuador; Estonia; Finland; France; Greece; Hong Kong; Hungary; Indonesia; Ireland; Italy; Japan; Lithuania; Luxembourg; Latvia; Mexico; Netherlands; New Zealand; Philippines; Poland; Portugal; Singapore; Spain; Switzerland; Turkey.

[wp_bannerize group=”banner quaglia “]

Come poter aderire alla promozione?

Per attivare l’Offerta, l’utente deve inviare informazioni sufficienti a consentirci di verificare il suo stato di Studente ammissibile, quali nome e cognome, istituto di istruzione valido, indirizzo email, data di nascita, o altri documenti che dimostrino che l’utente è in possesso dei requisiti per beneficiare dell’Offerta di sconto per studenti (le “Informazioni necessarie”), e dati di pagamento; […] Qualora alla conclusione del Periodo di sconto non intenda mantenere l’abbonamento al Servizio Spotify Premium, l’utente potrà disdire il proprio abbonamento al Servizio Premium in qualsiasi momento effettuando l’accesso al proprio account Spotify […]. 

VIA