Se siete proprietari di un Sony Xperia, vi starete sicuramente chiedendo quando il vostro smartphone o tablet potranno vedere Android 7.0.
L’azienda giapponese ha confermato che i dispositivi riceveranno il nuovo importante update, anche se non ha rivelato il quando questo avverrà. Tuttavia in una diapositiva viene data qualche informazione in più.
Spotted in una conferenza stampa Sony ha mostrato una diapositiva con la tabella di marcia di Sony, dove viene fatto vedere che i terminali Xperia X performance e Xperia XZ saranno fra il primi in linea ad ottenere Nougat (dal prossimo mese), seguiti da L’Xperia X e Xperia X Compact (che dovrebbero ottenerlo intorno a novembre), invece l’Xperia Z3 +, Z4 Tablet e serie Z5 prima della fine del 2016. L’Xperia XA e Xperia XA Ultra, nel frattempo, dovrebbero ottenerlo all’inizio del prossimo anno.
Naturalmente, tutte queste informazioni non sono ufficiali, anche se l’immagine sembra delineare la linea di rilascio di Sony.
Purtroppo sappiamo tutti che gli aggiornamenti Android sono raramente così semplici e lineari come può sembrare, infatti spesso accade che la data di rilascio prevista e l’effettiva notifica OTA ricevuta dall’utente, alla fine, siano distanti molti mesi fra loro.
Terremo d’occhio Sony per ulteriori notizie e, naturalmente, consentire di sapere come e quando Android Nougat diventerà disponibile per il resto dispositivi Sony.
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.