Huawei

Rumor: Huawei P10 sarà sia dual-Edge che Flat

Il 2016 di Huawei è stato un vero successo grazie al P9, e alle sue varianti Lite e Plus, che sono stati tra i telefoni più venduti dello scorso anno.

L’azienda cinese spera che il nuovo anno appena cominciato confermi questo trend positivo grazie all’arrivo di nuovi prodotti e, soprattutto, dei due nuovi top di gamma: P10 e P10 Plus.

I due nuovi device saranno presentati da Huawei al Mobile World Congress che si terrà il prossimo mese a Barcellona. Da quello che sappiamo fino ad ora, lo smartphone dovrebbe integrare Amazon Alexa, l’assistente vocale di Amazon.

Caratteristiche Tecniche del Huawei P10

Le caratteristiche tecniche delle quali abbiamo notizia fino ad ora, prevedono:

  Schermo da 5 e 5,5 pollici QHD

–  Processore HiSilicon Kirin 960

–  4 e 6 GB di memoria RAM

–  da 64 a 256 GB di memoria interna

–  doppia fotocamera posteriore

Due varianti: dual-Edge e Flat

Nelle scorse ore sono usciti nuovi rumor che indicano che Huawei stia adottando un display a doppia curvatura sui bordi, simile al Samsung Galaxy S7 Edge, per il suo nuovo top-gamma. Similmente a quanto succede per il dispositivo di casa Samsung, sarà prodotta anche una versione Flat del device. Inoltre, differenza del predecessore P9, sembra che il P10 avrà il lettore di impronte digitali frontale e non più posteriore.

I rumor indicano, anche, la presenza di un nuovo sistema di ricarica wireless, anche se non vengono forniti ulteriori dettagli al riguardo.

Per vedere il nuovo Huawei P10 dobbiamo aspettare ancora qualche settimana, sperando che, nel frattempo, avremo nuove informazioni.

 

Huawei
Immagine leak del presunto Huawei P10 dual-Edge

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: