Spider-Man 2 ha recentemente fatto notizia non solo per un errore relativo alla bandiera nella casa di Miles Morales ma anche per il suo straordinario successo di vendite. Il gioco ha venduto oltre 2,5 milioni di copie in tutto il mondo nelle prime 24 ore, stabilendo un nuovo record come il “gioco di PlayStation Studios più venduto nella storia di PlayStation” nelle prime 24 ore. Questo numero di vendite include sia i preordini che le copie vendute nel bundle di “Spider-Man 2” per PS5.
Spiderman 2 Confronto con Altri Giochi Popolari
Per dare un contesto, God of War Ragnarok del 2022 era precedentemente il gioco di PlayStation Studios più venduto di sempre, con 5 milioni di copie vendute in una settimana. Prima di questo, The Last of Us: Part II deteneva il record come gioco PlayStation più venduto di sempre, con 4 milioni di copie vendute in tre giorni. Il primo Spider-Man del 2018 di Insomniac ha venduto 3,3 milioni di copie in tre giorni, mentre “God of War” del 2018 ha venduto 3,1 milioni di unità nei suoi primi tre giorni.
Progetti Futuri di Insomniac
Questi numeri mostrano l’incredibile successo di Spider-Man 2 e l’attesa che c’era attorno al gioco. Insomniac ha già idee per un terzo gioco di Spider-Man e sta anche lavorando a un gioco su Wolverine, quindi i fan dei giochi Marvel di Insomniac hanno molto altro da aspettarsi in futuro.
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)