Galaxy Note 9

Promozione per raddoppiare la capacità del nuovo Galaxy Note 9

È partita ieri una imperdibile promozione per il nuovo Samsung Galaxy Note 9, grazie alla quale chi acquisterà entro il 4 ottobre il nuovo top di gamma dell’azienda, nei formati da 128GB e 512GB, potrà raddoppiare la capacità del proprio dispositivo: chi sceglierà un Galaxy Note 9 da 512GB avrà diritto a una MicroSD da 512GB, chi acquisterà il modello da 128GB potrà ricevere una MicroSD da 128GB.

Raddoppia la memoria del tuo Galaxy Note 9

Il Samsung Galaxy Note 9 è il nuovissimo top di gamma della casa Coreana. Ultimo arrivato della celebre gamma Note , il 9 è un must per tutti coloro che vogliono avere un dispositivo polivalente, adatto a qualsiasi utilizzo. Ricordiamo infatti che, caso UNICO nel panorama smartphone mondiale, il dispositivo dispone delle S-Pen, il pennino con il quale è possibile prendere appunti, firmare documenti, scrivere sul dispositivo anche a schermo spento, grazie alla suite integrata.

Da questa versione inoltre il pennino diventa anche Bluetooth, permettendoci anche di scattare foto cliccando l’apposito tasto posto su uno dei lati di esso.

Galaxy Note 9

Scheda Tecnica

Il Galaxy Note 9 è dotato di tutta la migliore tecnologia attualmente disponibile. All’interno della scocca troviamo infatti:

  • PROCESSORE EXYNOS 9 2.7 GHZ + 1.7 GHZ
  • 8 GB MEMORIA RAM
  • 256 / 512 GB MEMORIA INTEGRATA
  • DISPLAY 6,4″ SUPER AMOLED 516 PPI
  • DOPPIA FOTOCAMERA POSTERIORE 12 + 12 MPX
  • FOTOCAMERA ANTERIORE 8 MPX
  • S-PEN
  • BATTERIA 4000 mAh

Queste sono solo alcune delle specifiche di questo bellissimo terminale.

Da oggi acquisto ancora più conveniente

Per dare a tutti gli appassionati di tecnologia la possibilità di avere fino a 1 TB di memoria, caso unico sul mercato, sul proprio Samsung Galaxy Note9, inoltre, anche chi ha acquistato Note9 fin dal lancio ha diritto a richiedere la MicroSD attraverso Samsung Members, entro il 14 ottobre. Puoi trovare tutte le informazioni a questo indirizzo:https://www.samsung.com/it/offer/note9terabyte/

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.