Oukitel

Battery-phone definitivo: Oukitel lancia K10000 Pro!

Il produttore cinese Oukitel rilascerà nel mese di giugno il K10000 Pro, successore del K10000 rilasciato nel 2015. Componente principale del telefono? Lo indica il nome: la batteria da 10.000mAh.

Oukitel K10000 Pro

Oukitel

Annunciato al Mobile Word Congress di Barcellona, questo “Re” dei battery-phone (come la stessa azienda l’ha definito)  promette un’autonomia da record (si mormora addirittura di 4 giorni con uso intenso e addirittura 10 con uso blando!). Tutto ciò, anche se fantastico, avrà un importante “contro”: il peso. Il device, infatti, arriverà a pesare circa 290 grammi, non esattamente un peso piuma.

[adrotate banner=”6″]

Rispetto al modello K10000 uscito nel 2015, il K10000 Pro che Oukitel lancerà probabilmente nel mese di giugno  avrà alcuni miglioramenti specifici rispetto al suo predecessore. Tra gli aspetti più importanti, il dispositivo avrà un display da 5.5 pollici con definizione FullHD, un processore octa-core MediaTek con clock 1.5Ghz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. A livello di prestazioni non ci si aspetta chissà che miracolo dalla casa cinese, mai veramente competitiva con i connazionali Xiaomi e Meizu.

Lato fotocamere, sia il sensore anteriore che quello principale al posteriore, dovrebbero rimanere della stessa qualità del predecessore.

[adrotate banner=”6″]

Per ora non sappiamo quale versione di Android vi sarà a bordo (probabilmente, ma sono solo supposizioni, la versione di Android non sarà Nougat ma Marshmallow) e quale sarà l’effettivo costo del telefono (il vecchio K10000 al lancio costava circa 200$).

 

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci tramite la pagina ufficiale di Facebook, il canale YouTube e le più importanti app di news (Squid e News Republic).

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: