OnePlus 6T McLaren Edition

OnePlus 6T McLaren Edition, ecco la data di presentazione

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, ecco finalmente ufficializzata la data in cui finalmente verrà svelata l’edizione speciale di uno degli smartphone più apprezzati negli ultimi tempi, ovvero OnePlus 6T. Stiamo parlando ovviamente di OnePlus 6T McLaren Edition.

OnePlus 6T McLaren Edition

Oltre alle specifiche, che sono ancora sconosciute, anche il nome era fino ad oggi ancora provvisorio. Ma l’invito per l’evento ha ufficialmente confermato che il terminale, che sarà ovviamente più potente del OnePlus 6T normale, si chiamerà appunto OnePlus 6T McLaren Edition.

L’invito inoltre è sorprendentemente elaborato: si tratta infatti di una scatola di colore nero all’interno della quale troviamo un blister arancione con la data di lancio fissata al 11 Dicembre 2018. All’interno di questo blister poi troviamo il Badge ufficiale dell’evento con un laccio arancione.

Il tutto fa presupporre che anche lo smartphone prenderà la colorazione storica del Team di Formula 1 McLaren, l’arancione Papaya appunto.

 OnePlus 6T McLaren Edition

Nessuna informazione aggiuntiva

Nell’invito purtroppo non ci sono informazioni aggiuntive sul prodotto. Non ci sono indicate specifiche tecniche o altri dati sul terminale anche se, la confezione elegante e con il colore arancione, ci suggerisce che anche lo smartphone avrà un aspetto premium.

Le indiscrezioni che abbiamo raccolto in questi giorni parla di un device con tanta Ram, si parla di almeno 10 Gb, quantità superiore alla configurazione Top del OnePlus 6T che si ferma a 8 GB.

Questo lo renderebbe uno dei primi telefoni al mondo ad offrire tale quantitativo di memoria, seguendo le orme del Mi Mix 3 di Xiaomi.

Prezzo

Oltre alle specifiche ancora sconosciuto è anche il prezzo di vendita del OnePlus 6T McLaren Edition. Ovviamente essendo una edizione limitata, e associata ad un famoso brand automobilistico, ci si aspetta un prezzo abbastanza elevato.

[adrotate banner=”10″]

Di certo c’è che tutti questi dubbi, sull’hardware, sul prezzo e sull’aspetto di questo prodotto, verranno finalmente dissolti tra pochi giorni. L’11 Dicembre è fissato il lancio ufficiale, solo allora saremo in grado di svelare tutti gli aspetti di questo chiacchieratissimo smartphone.

VIA

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: