Novità per il 2017 da From Software

Nelle ore passate, una delle più amate Software House, La From Software, ha annunciato in un’intervista che sono al lavoro su grandi progetti per l’anno nuovo.
L’intervista esclusiva è stata concessa dai produttori a 4Gamer.
Durante questa intervista, sono stati fatti i nomi di alcuni giochi che potrebbero uscire per l’anno 2017.

Innanzitutto, uno di questi titoli è ovviamente Bloodborne 2. Già da qualche mese a questa parte, si parlava di un possibile sviluppo durante l’anno 2017.
Il primo capitolo di questa, possibile saga, ha emozionato e divertito tutti, rendendolo un titolo immancabile per i veri amanti della From Software.
I risultati ottenuti sono memorabili, moltissimi amanti di questo genere, sono riusciti a terminare il gioco in pochissimi giorni, e chi invece ha deciso di giocarlo normalmente, è stato trascinato completamente nel titolo, non lasciando spazio ad altro.

Trama e specifiche del gioco non state dette, ma, la cosa più probabile è la continuazione delle ambientazioni e stile del primo capitolo. Come diremo dopo, ci aspettiamo tutti quanti, un comunicato a breve da parte della Software House.

Un’altro possibile titolo è una nuova IP, molto probabilmente annunciata a breve.
Questo gioco dovrebbe uscire sempre durante l’anno corrente, ma bisogna vedere se verranno rispettati gli stili classici della software house o se uscirà fuori qualcosa di più rivoluzionario.

Attendiamo notizie aggiuntive e magari, un comunicato da parte di From Software. Vi invito ad iscrivervi alla Newsletter e al canale YouTube, inoltre seguiteci su tutti i nostri Social!

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: