Nelle ore passate, una delle più amate Software House, La From Software, ha annunciato in un’intervista che sono al lavoro su grandi progetti per l’anno nuovo.
L’intervista esclusiva è stata concessa dai produttori a 4Gamer.
Durante questa intervista, sono stati fatti i nomi di alcuni giochi che potrebbero uscire per l’anno 2017.
Innanzitutto, uno di questi titoli è ovviamente Bloodborne 2. Già da qualche mese a questa parte, si parlava di un possibile sviluppo durante l’anno 2017.
Il primo capitolo di questa, possibile saga, ha emozionato e divertito tutti, rendendolo un titolo immancabile per i veri amanti della From Software.
I risultati ottenuti sono memorabili, moltissimi amanti di questo genere, sono riusciti a terminare il gioco in pochissimi giorni, e chi invece ha deciso di giocarlo normalmente, è stato trascinato completamente nel titolo, non lasciando spazio ad altro.
Trama e specifiche del gioco non state dette, ma, la cosa più probabile è la continuazione delle ambientazioni e stile del primo capitolo. Come diremo dopo, ci aspettiamo tutti quanti, un comunicato a breve da parte della Software House.
Un’altro possibile titolo è una nuova IP, molto probabilmente annunciata a breve.
Questo gioco dovrebbe uscire sempre durante l’anno corrente, ma bisogna vedere se verranno rispettati gli stili classici della software house o se uscirà fuori qualcosa di più rivoluzionario.
Attendiamo notizie aggiuntive e magari, un comunicato da parte di From Software. Vi invito ad iscrivervi alla Newsletter e al canale YouTube, inoltre seguiteci su tutti i nostri Social!
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)