Nova 2 Plus

Nova 2 e Nova 2 Plus: nuove immagini promozionali

Huawei si prepara ad annunciare i suoi Huawei Nova 2 e Huawei Nova 2 Plus entro pochi giorni. In attesa dell’annuncio sono state pubblicate alcune immagini promozionali.

Osservando con attenzione tali foto, queste non solo confermano che i due nuovi dispositivi arriveranno il prossimo 26 Maggio ma ci forniscono anche una conferma delle due varianti di colore dei due terminali.

Nova 2 Plus

Nova 2 e Nova 2 Plus: il design

Le foto possono essere considerate ufficiali, considerando che sono apparse sul sito ufficiale dello store di Huawei. In accordo alle fotografie promozionali, il Huawei Nova 2 e il Huawei Nova 2 Plus arriveranno sul mercato nelle varianti di colore Rose Gold e Black.

Oltre a queste informazioni, possiamo finalmente dare un primo sguardo ufficiale al design dei due dispositivi. I due terminali saranno dotati di una doppia fotocamera posteriore che sembrano sporgere leggermente. Sarà presente anche il Flash LED. Sempre sul lato posteriore, come tradizione dell’azienda, troviamo il sensore di impronte digitali per lo sblocco del dispositivo.

Infine, sempre sul lato posteriore del Huawei Nova 2 e della sua versione Plus, troviamo il marchio della società. In alto ed in basso, invece, troviamo i moduli per l’antenna.

Dalle due immagini possiamo notare che il vano per la SIM si trova sul lato sinistro. Sia per il Nova 2 che per il Nova 2 Plus non troviamo nient’altro su questo lato. Questo significa che per i due terminali il pulsante di accensione/spegnimento e quello per la regolazione del volume si troveranno sul lato destro.

Le specifiche tecniche

Come accade per altri terminali, anche Huawei Nova 2 e Huawei Nova 2 Plus sono stati oggetto di rumor nei scorsi giorni. Da questi possiamo fornire alcune delle specifiche che troveremo sui terminali.

Il Huawei Nova 2 sarà dotato di una display FullHD da 5.1 o 5.2 pollici, mentre la sua versione Plus avrà un display FullHD da 5.5 pollici. Entrambi i device arriveranno sul mercato con una variante con 3 GB di memoria RAM ed una da 4 GB. Con ogni probabilità a dare potenza di calcolo ai terminali ci penserà il processore octa-core a 64 bit Snapdragon 660.

Ovviamente, preinstallato troveremo  Android Nougat con la solita Huawei Emotion UI (EMUI).

Appuntamento al prossimo 26 Maggio, dunque, per poter finalmente toccare con mano Nova 2 e Nova 2 Plus.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: