TechnoBlitz.it

Il Nokia 3310 è tornato, ecco la data di lancio

Allo scorso Mobile World Congress di Barcellona HMD Global, l’azienda che ha rilevato il nome Nokia, ha presentato la gamma di dispositivi che segneranno il rilancio sul mercato della casa Finlandese, dopo il periodo non proprio florido del controllo Microsoft. E, ad attirare l’attenzione di tutti, fu un prodotto che ha fatto tornare a tutti una grande nostalgia: il Nokia 3310.

Nokia 3310 è tornato

Oggi, a distanza di un paio di mesi, la stessa HMD comunica finalmente le specifiche complete del dispositivo, nonchè la sua data di lancio in Italia e il prezzo ufficiale.

Ovviamente trattandosi di un telefono ispirato al suo precedessore di inizio millennio, sarà un dispositivo privo di funzionalità 3G. Dimenticatevi quindi di inviare messaggi WhatsApp o di navigare su Facebook. Il NUOVO 3310 avrà il suo must nella durata della batteria. Proprio come il suo “papà”.

Nokia 3310

Specifiche Tecniche

Ma andiamo a vedere insieme la scheda tecnica del nuovo Nokia 3310:

Batteria

Come accennato in precedenza il punto forte del Nokia 3310, trattandosi di un dispositivo senza connettività 3g, sarà la durata della batteria.

I dati dichiarati dall’azienda sono i seguenti:

Da notare che la durata in Standby e in conversazione sono stati calcolati sulla versione SINGLE SIM. La versione Dual avrebbe una durata leggermente inferiore.

Disponibilità e Prezzo

Ma andiamo a quello che tutti gli utenti, e gli amanti dei Nokia in particolare aspettavano con ansia.

Il Nokia 3310 sarà disponibile in Italia a partire dal 25 Maggio 2017 in quattro varianti di colore:

Il prezzo ufficiale al momento del lancio sarà di € 59.99.

Prezzo che potrà avere qualche leggera variazione in base alle tasse e ai tassi di cambio dei vari paesi.


[adrotate banner=”10″]

Insomma Nokia 3310 è finalmente tornato. Riuscirà ad entrare nei cuori degli appassionati di tecnologia come il suo omonimo precedessore?? Fateci sapere cosa ne pensate di questo ritorno al passato nei commenti o sulla pagina Facebook.

Exit mobile version