Modus 600RT

Manfrotto presenta Hähnel MODUS 600RT

Manfrotto, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di accessori per i mercati della fotografia, del video e dell’intrattenimento, allarga la sua offerta di dispositivi lighting commericalizzando in Italia MODUS 600RT, il primo flash targato Hähnel.

Manfrotto Modus 600RT

Con oltre 50 anni di esperienza, Hähnel vanta un posto di rilievo nel panorama della produzione di batterie e accessori per macchine digitali e videocamere. Specialista delle batterie al litio, Hähnel ha ora realizzato un proprio innovativo flash.

Modus 600RT

Grazie alla qualità superiore delle batterie Extreme al litio, i flash Hähnel sono quattro volte più veloci dei tradizionali flash alimentati a batterie AA e AAA ed hanno una durata maggiore, garantendo performance più elevate nel tempo. 550 scatti a piena potenza, una unità di riciclo di 1.5 secondi e 60GN a ISO 100, 200 mm, rendono questi flash unici sul mercato, incredibilmente veloci e potenti.

I flash Hähnel MODUS 600RT sono inoltre dotati di connessione wireless grazie a un ricevitore e trasmettitore integrato da 2.4GHz. Questi flash possono pertanto essere gestiti manualmente o da remoto tramite l’esclusivo trasmettitore Viper TTL, in grado di collegare tra loro non soltanto i flash Hähnel, ma anche dispositivi di altri brand.

Versioni Disponibili

Disponibili nelle versioni per CanonNikon e Sony, i flash Hähnel possono essere acquistati in tre diversi kit:

  • MODUS 600RT Speedlight – costituito da flash, batteria al litio Extreme e caricabatteria;
  • MODUS 600RT Wireless Kit – comprensivo anche del trasmettitore Viper TTL;
  • MODUS 600RT Pro Kit – un pacco doppio che include due flash e due batterie al litio Extreme, oltre a un Viper TTL e a un caricabatteria.

Modus 600RT

Lunga vita al Flash

Insomma Manfrotto presenta questo nuovo prodotto per garantire una maggior durata e una potenza sempre maggiore a chi utilizza i dispositivi, garantendo una Lunga Vita al Flash. Le caratteristiche principali sono:

  • Batteria al litio Extreme per una maggior durata
  • Velocità quattro volte superiore rispetto ai flash alimentati con batterie AA
  • 550 scatti a piena potenza ed elevata performance 60GN a ISO 100, 200 mm
  • Sistema di connessione wireless grazie al trasmettitore integrato da 2.4GHz
  • Possibilità di utilizzo in modalità manuale o TTL grazie all’esclusivo Viper TTL
  • Compatibilità garantita anche con altri modelli di flash
  • Aggiornamento del firmware tramite una USB integrata

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: