Galaxy S9

Leak: Samsung Galaxy S9 avrà un bordo inferiore sottilissimo (un po’ come iPhone X)

Durante questo weekend è comparsa su Reddit un’immagine che sembrerebbe mostrare uno dei due nuovi Samsung Galaxy S9 in real life. Considerata la bassa risoluzione e qualità grafica generale dell’immagine, tutto porta a pensare che si tratti di uno screenshot. La fonte originale della foto resta però sconosciuta.

[adrotate banner=”8″]

L’immagine sembra mostrare un device in linea con quello che finora è trapelato riguardo ai due Samsung Galaxy S9. Il design sembra combaciare con quello suggerito da numerosi altri leaks e rumors. Non possiamo però capire se si tratta del Galaxy S9, da 5.8 pollici, o del Galaxy S9 Plus, da 6.2 pollici.

Questa nuova foto sembra dare più credibilità a rumors recenti secondo i quali la serie dei Samsung Galaxy S9 non introdurrà una riduzione dei bordi comparabile a quella dei Galaxy S8 rispetto ai Galaxy S7. Il bordo inferiore sembra però praticamente inesistente su questo Samsung Galaxy S9, somigliando molto ad iPhone X.

Una foto compare online mostrando uno dei due Samsung Galaxy S9 in real life, con un bordo inferiore praticamente inesistente

Il leak conferma inoltre la presenza del tasto Bixby sui Galaxy S9. Il tasto per l’assistente virtuale sarà posto ancora una volta sotto al bilanciere del volume, nella parte sinistra del device. La schermata che mostra il presunto Samsung Galaxy S9 è quella introduttiva che compare alla prima accensione del device.

Secondo gli ultimi rumors e indiscrezioni, la principale novità offerta dai due nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sarà il processore: a bordo troveremo infatti lo Snapdragon 845, il non ancora annunciato chipset top di gamma di Qualcomm. La variante italiana avrà a bordo però il Samsung Exynos 9810. Inoltre, il Galaxy S9 Plus potrebbe avere, in più rispetto al Galaxy S9 standard, una dual camera e 6GB di RAM. Entrambi i dispositivi dovrebbero essere annunciati al MWC 2018 in marzo. Restate aggiornati per saperne di più.

Leak: Samsung Galaxy S9 avrà un bordo inferiore sottilissimo (un po' come iPhone X)

Via