Knocki è un prodotto incredibile ma che è costato un sacco di soldi all’azienda Swan Solution. Sono oltre l’1.1 milioni di euro stanziati per questo progetto.
Il responsabile CEO, Jake Boshernitzan, pensa di poter ricevere un ulteriore sostegno economico con nuove campagne. L’azienda pensa di produrre un massimo di 25 mila unità prodotte.
Knocki, per rendere le pareti tecnologiche
Si tratta di un piccolo dispositivo che può essere attaccato su pareti e tavoli. Successivamente la superficie si trasforma in un controller per gestire dispositivi smart.
In questo modo qualsiasi superficie si trasforma in una superficie intelligente. Oltre ad altri apparecchi elettronici, con questo apparecchio sarà possibile accende e spegnere la luce, regolare i termosifoni o addirittura attivare l’allarme. Spesso capita di non ritrovare il proprio cellulare, ma con questo dispositivo, si potrà far emettere un segnale per rintracciare lo smartphone. Attualmente è possibile acquistare il Knocki, anche se in disponibilità limitata, per soli 79 dollari e ricevere la spedizione intorno al mese di dicembre.

Accendere la luce con Knocki
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.