iPhone 2019

Iphone riparte con grosse novità

IPhone news

IPhone potrebbe riportare alcune novità. Il mercato degli smartphone è sempre in movimento, anche se nell’ultimo periodo, lo stesso ha fatto registrare un calo. I motivi di questo trend negativo, sono ricercabili in questioni di diversa natura. Il primo è certamente riconducibile alla prossima “uscita” della rete 5G. Non solo. L’esplosione di brand come Huawei e Xiaomi, hanno di fatto frenato iPhone. L’iPhone del 2019 potrebbe deludere i consumatori, almeno su un aspetto: l’ingresso Usb-C. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito asiatico MacOtakara, specializzato in maniera particolare sul mondo Apple, i prossimi smartphone con la mela potrebbero mantenere l’ingresso Lightning, sia per caricabatterie e auricolari.

Caratteristica iPhone

Voci circolate in precedenza avevano ipotizzato il passaggio all’Usb-C, sulla scia di quanto già visto e proposto lo scorso anno con gli iPad Pro. Sempre secondo il sito MacOtakara, la presa Lightning sarà la vera protagonista anche, per ciò che concerne il nuovo iPad Mini atteso già quest’anno. Gli iPhone, dai quali i consumatori attendono sempre grandi novità, dal 2019 potrebbero arrivare nei negozi con la seguente caratteristica. Saranno dotati con il classico alimentatore Usb-A da 5 watt, già incluso nella scatola. Se fosse confermato, gli utenti iPhone, dovrebbero quindi munirsi di un alimentatore e di un cavo da Usb-C a Lightning. In questo caso, e solo in questo, potrebbero sfruttare la ricarica veloce.

IPhone 2020

Apple

Le indiscrezioni attualmente in circolazione, corrono velocissime, e già si proiettano a quello che sarà l’iPhone del 2020. Esso dovrebbe avere la caratteristica importantissima, di essere compatibile con le reti 5G e montare una fotocamera 3D ad hoc per la realtà aumentata e sviluppata. Insomma novità importanti, che potrebbero dare Al mercato del melafonino, un nuovo e decisivo impulso nelle vendite. Il calo registrato negli ultimi tempi, non è piaciuto a nessuno. È giunto in maniera forse inaspettata, e con una proiezione negativa che ha superato ogni aspettativa.

Autore dell'articolo: redazione