Site icon TechnoBlitz.it

Da oggi puoi liberamente scegliere il FRITZ!Box che fa per te

FRITZ!Box

Chiedi al tuo operatore il miglior modem. Da oggi puoi liberamente scegliere il FRITZ!Box che fa per te.

 FRITZ!Box

Dal 1 gennaio 2019 la delibera sul modem libero è estesa anche ai contratti già in essere, quindi tutti gli abbonati a Internet sono ora liberi di scegliere e avere il miglior prodotto per la connessione di casa o ufficio configurando e utilizzando senza problemi il terminale che preferiscono per DSL, Fibra Ottica o LTE. E’ possibile quindi scegliere il proprio modem preferito, e non dover accettare obbligatoriamente quello offerto dal gestore.

AVM ha già predisposto una pagina dedicata ai consumatori per aiutarli nella scelta del miglior prodotto FRITZ!Box, condividere i vantaggi della libertà di scelta e trovare le risposte a tante domande. A questa sezione del sito gli utenti trovano tutte le informazioni necessarie per utilizzare FRITZ!Box con la connessione fornita dai vari provider in Italia. Con FRITZ!Box, AVM è pronta a garantire la libertà di scelta.

I consumatori dal 1 gennaio 2019 possono godere dei seguenti vantaggi delle soluzioni FRITZ!Box:

[adrotate banner=”10″]

Un unico dispositivo per tutte le esigenze, con conseguente riduzione dei consumi energetici derivanti dall’installazione di dispositivi in cascata

Exit mobile version