TechnoBlitz.it

Leak conferma l’esistenza del Galaxy S8 Plus, non ci sarà nessuna versione “flat”

Da tantissimo tempo ormai si parla del Galaxy S8 e delle due versioni nelle quali verrà presentato. I rumors hanno suggerito due modelli: un Galaxy S8 con display da 5.8 pollici e un Galaxy S8 Plus con display da 6.2 pollici. Quest’ultimo, secondo molti, sarebbe destinato a rimpiazzare il defunto Galaxy Note 7.

La versione Plus del Galaxy S8 è stata infatti pensata per gli utenti del Note 7, ovvero coloro che non riescono ad abbandonare uno dei migliori smartphones del 2016 e appassionati degli schermi generosi. Ciò spiega la scelta di un display così imponente sul Galaxy S8 Plus. Questo device infatti avrà il più grande display che la serie S abbia mai visto.

Ebbene, ora abbiamo la conferma che il Galaxy S8 da 6.2 pollici esisterà, e si chiamerà “Galaxy S8+”. Il leak proviene direttamente dal famosissimo leaker Evan Blass. Ciò che è trapelato questa volta è il logo ufficiale del maggiore dei Galaxy S8, che potete vedere più in basso. Come si evince, sembra che Samsung abbia deciso di abbandonare il nome “Edge” da affiancare al device che avrà lo schermo Edge: sembrerebbe infatti che entrambe le versioni del futuro Galaxy avranno lo schermo curvo tipico della serie “Edge”. La scelta di Samsung potrebbe essere stata condizionata dalle vendite deludenti del Galaxy S7 “flat”.

[maa id=’1′]

Un leak conferma l’esistenza del logo del Galaxy S8 Plus

Leak conferma l'esistenza del Galaxy S8 Plus!

Uno screenshot del logo leak del futuro Galaxy S8 Plus.

Al di là della notevole differenza nella dimensione dello schermo rispetto al gemello minore, altre differenze sembrano essere in gioco. La principale è costituita dalla quantità di memoria interna. Si parla infatti che il Galaxy S8 (da 5.8 pollici) avrà 64GB di storage, mentre il fratellone S8 Plus avrà 128GB. Entrambi i devices avranno comunque le stesse caratteristiche e features. Tra queste l’esclusivo Samsung Snapdragon 835, una camera frontale con autofocus, la nuova assistente digitale “Bixby”, uno scanner dell’iride e magari un accessorio S Pen. Questo avvenimento mostra anche che per la prima volta in assoluto Samsung punta tutto al display curvo. Non ci sarà infatti una versione “standard” del top di gamma Galaxy S8. Non resta che vedere come reagiranno i consumatori.

Via

Exit mobile version