Leak: comparativa dimensionale tra Galaxy S8, S8+, iPhone 7 e molti altri

Due nuove immagini leak del Samsung Galaxy S8 sono appena state rilasciate, e questa volta sono comparative tra i terminali top di gamma degli altri produttori. Nel caso foste interessati a vedere quanto saranno grossi Galaxy S8 e S8 Plus in confronto ad iPhone 7 e ai loro predecessori, date un’occhiata alle immagini in fondo all’articolo.

Nella prima immagini vediamo S8 e S8 Plus di fianco ad un iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Come si può vedere, la differenza dimensionale non è così marcata, nonostante i display generosi. I due nuovi flaghship Samsung sono abbastanza compatti grazie alle cornici ridotte. Infatti, il Galaxy S8 è decisamente più piccolo di iPhone 7 Plus, nonostante il display sia più grande. Infatti, iPhone 7 Plus ha uno schermo da 5.5 pollici, mentre S8 da 5.8 pollici. Allo stesso modo, Galaxy S8+ con il suo display da 6.2 pollici è praticamente uguale ad iPhone 7 Plus.

[maa id=’1′]

Una nuova immagine leak mostra la comparativa tra Galaxy S8, S8 Plus, iPhone 7 e 7 Plus oltre ad altri modelli

La seconda immagine invece compara i due nuovi flagship con altri modelli Samsung. Vediamo infatti S8 e S8+ di fianco a Note 7, Galaxy S7 e Galaxy S6. Anche in questo caso, Galaxy S8 è più compatto del Note 7, nonostante il display sia più grande. Il Galaxy S8+ invece è solo leggermente più alto del Note 7, mentre la larghezza resta uguale. Sorprendente è il fatto che il Galaxy S8 è leggermente più grande dei Galaxy S7 e S6, nonostante S8 abbia un display da 5.8 pollici, mentre gli altri due abbiano un pannello da 5.1 pollici.

Per chi non lo sapesse, Galaxy S8 e S8 Plus verranno annunciati il 29 marzo ad un evento dedicato di Samsung. La conferenza si terrà a New York ed è stata confermata dalla compagnia al MWC 2017. I due telefoni saranno costruiti in metallo e vetro. Entrambi avranno il display curvo stile “edge” e non sarà più presente il tasto fisico centrale. Android 7.0 Nougat sarà preinstallato su entrambi i devices. In alcune zone il processore sarà lo Snapdragon 835, mentre in altre avremo l’Exynos 8895.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: