Galaxy S8

Galaxy S8, ecco le 8 nuove funzioni più probabili.

Ormai non è più una notizia il fatto che Samsung presenterà sicuramente il Galaxy S8, Galaxy S8 Edge e probabilmente il Galaxy S8 Plus  alla fine di febbraio 2017.

Un sacco di  roumors si sono susseguiti nel corso degli ultimi mesi e questa tendenza continuerà fino a quando tali dispositivi verranno svelati. Quindi, quali sono le 8 caratteristiche più interessanti che avranno  il Galaxy S8, Galaxy S8 Edge e probabilmente il Galaxy S8 Plus

Le 8 novità dei Galaxy S8:

Display più grande con bordi “a filo”:

 E’ quasi certo che Samsung lancerà i dispositivi ancora con  le tipiche cornici cornici superiori ed inferioi anche  se questi saranno  ridotti con un margine significativo, non ai livelli del Mi Mix ma con una rapporto superficie/schermo molto elevato.

Sensore di impronte digitali integrato

La tecnologia necessaria è già là fuori, così non c’è nulla che possa impedire a Samsung di utilizzare un lettore di impronte digitali integrato nel display stesso. Stiamo parlando  probabilmente di sensore di impronte digitali del tipo ID di Qualcomm, che può essere posizionato praticamente ovunque su un dispositivo in quanto è in grado di leggere la punta delle dita attraverso vetro, metallo, o plastica. Altri produttori di componenti, come CrucialTek e Synaptics, hanno sviluppato sensori di impronte digitali simili.

Display sensibile alla pressione

Samsung si sta attrezzando per introdurre una tecnologia in grado di rilevare la variazione di forza contatto con lo schermo nei modelli Galaxy S8 e, secondo fonti autorevoli, sta già testando tale tecnologia per i dispositivi. Un insider sostiene che il bordo Galaxy S8 e S8 sarà lo smartphone Samsung per far una funzionalità simile al 3D Touch.

S-Pen per il Galaxy S8 Plus

Il Nota 7 ha lasciato un buco enorme che duole non poco nella fila di Samsung, e se le voci fossero confermate, questo vyoto verrebbe riempito con il misterioso Galaxy S8 Plus. Detto ciò, è praticamente certo che verrà fornita una stilo S-Pen che non sarà montata all’interno del dispositivo stesso.

Altoparlanti stereo

L’ultimo roumor a colpirci riguarda le capacità audio dei prossimi dispositivi e sostiene che il Galaxy S8 e molto probabilmente l’ S8 Edge avranno altoparlanti stereo sul bordo bordo. Questi dovrebbero essere marchiati Harman data la recente acquisizione del gigante audio-centric costata a Samsung ben 8 miliardi dollari .

Fotocamera anteriore con messa a fuoco automatica

Nel frattempo, il comparto selfie sarà coperto da un nuova nuova fotocamera da 8MP frontale. Ad oggi non non abbiamo idea se Samsung aggiungerà alcune chicche aggiuntive come un flash LED o anche una configurazione con doppia fotocamera frontale . C’è la possibilità che la fotocamera frontale del Galaxy S8 e S8 Edge abbia la messa a fuoco automatica, che consentirebbe di scattare immagini più chiare e di qualità maggiore.

Implementazione di una funzione simile a Continuum

Samsung sta guardando con interesse ad una caratteristica simile a Continuum, presumibilmente chiamata “Desktop Experience” e sarà permetterà agli utenti di collegare lo smartphone ad un display esterno e usarlo come una vera e propria macchina desktop. Sarete in grado di collegare periferiche di  I/O esterne come mouse e tastiere. In sostanza, sarà in grado di utilizzare la configurazione come un normale computer. Se questo Desktop Experience è infatti una vera e propria caratteristica di punta diS8, Samsung deve aver migliorato l’interfaccia utente del telefono in modo da fornire un’esperienza significativa una volta che il dispositivo è collegato a un monitor.

Hardware potente: 8 GB di RAM, 835 Snapdragon, Exynos 8895

Samsung non delude mai quando si tratta di hardware: Galaxy S8 e S8 Edge arriveranno nelle le versioni USA dei telefoni con l’ultimo processore di Qualcomm lo Snapdragon 835, mentre quelle internazionali saranno probabilmente equipaaggiate con un Exynos 8895 Questo è un chipset octa-core composto da quattro core Exynos M2 CPU, con clock fino a 2,5 GHz, e quattro core CPU Cortex A53, con clock fino a 1,7 GHz. E ‘logico supporre che esso corrisponda al Snapdragon 835 in termini di prestazioni

Inoltre, le prossime ammiraglie di Samsung potrebbero arrivare con 8GB di RAM per funzionalità multi-tasking eccezionali.

Fonte

 

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli: