La demo finale di resident evil 7 è arrivata su PS4

La demo finale di resident evil 7 è arrivata su PS4

La demo finale di Resident evil 7 è arrivata per PS4, PS4 pro e Playstation VR il tre dicembre durante il weekend della Playstation Experience, l’evento annuale ospitato da sony. Per “finale” si intende solamente la versione finale della demo chiamata “Beginning Hours“, rilasciata a giugno che raggiunge l’ultimo stadio, chiamato “Tape 3”. Nella demo sarà possibile avere un’anteprima del gioco, all’interno di un fatiscente palazzo della Louisiana.

Demo finale Resident Evil 7

Questa parte finale della demo di Resident Evil si chiama “Midnight“, e Capcom scrive che finalmente gli utenti avranno una visione d’insieme per comprendere nuovi aspetti della storia e che in essa i giocatori potranno esplorare tutto ciò che c’è dietro la “porta dove si sentono strani rumori”.

Capcom ha dichiarato inoltre che la demo supporta il Playstation VR e offre il pieno supporto alla risoluzione 4K e all’HDR per i possessori di PS4 Pro, l’ultima console dell’ammiraglia sony, rilasciata il 10 novembre del 2016.

La demo finale di resident evil 7 è arrivata su PS4

La versione finale della demo verrà invece rilasciata per Xbox One e PC a partire dal 9 dicembre fino al 19 dicembre. L’uscita del gioco finale è invece prevista per Xbox One, PS4 e PC per il 24 gennaio del 2017. La versione finale del gioco supporterà il playstation VR, non necessario però per fruire del gioco.

Oltre alla versione finale di questa versione dimostrativa, sono stati annunciati altri giochi durante la Playstation Experience, e qualora foste interessati a conoscere tutte le novità e a controllare tutti i trailer rilasciati durante l’evento, vi rimandiamo all’articolo apposito.

Vi mostriamo il video rilasciato alla Playstation Experience con il trailer di quest’ultima versione della demo.

via

Ultimi post

Breaking News

Ultimi Articoli:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: