PsyHotel

PsyHotel, un gioco horror molto bizzarro

Vi piacerebbe giocare ad un videogame horror ma allo stesso tempo molto folle e divertente? Se la risposta è si vi presento PsyHotel. Continua a leggere per scoprirlo.

Lo sviluppo di PsyHotel

Questo videgame sarà pubblicato nel 2021, entro i suoi primi mesi, ma la data precisa non si conosce. Il produttore del gioco si chiama RG Crew, un interessante gruppo indie formato da due studenti appassionati di film e videogiochi che si stanno cimentando nella creazione di videogames. PsyHotel sarà disponibile per Play Station 5, XBOX Series X, Nintendo Switch e PC.

Il gameplay di PsyHotel

Questo futuro videogioco si basa su un’idea insolita ma geniale. In questo gioco infatti bisogna impersonare un direttore di albergo il cui scopo sarà quello di uccidere i suoi ospiti, che saranno dei criminali.

Lo scopo del gioco sarà quello di gestire l’albergo, ma allo stesso tempo ammazzare i criminali, con i più svariati metodi. Infatti col susseguirsi delle missioni e del gioco si possono vendere oggetti appartenuti alle vittime per ampliare il proprio hotel oppure per acquistare nuove armi.

Non si conosce, dall’iniziale trailer, quale sia precisamente la missione del gioco o il nemico; ma si può vedere innanzitutto che bisogna gestire l’hotel e allo stesso tempo uccidere i suoi criminali ospiti; oltre al fatto che si possono modificare e personalizzare i metodi di uccisione. Tra questi metodi rientrano mazze, ananas avvelenato sulla pizza e addirittura una spada laser e tanto altro. Il gioco si dimostra horror, ma contemporaneamente anche assurdo, surreale, folle, bizzarro, originale e divertente.

Conclusioni

Per concludere questo articolo bisogna dire che PsyHotel è indubbiamente un gioco molto insolito. Forse non sarà eccellente e ai massimi livelli videoludici, ma sarà sicuramente una sorta di gioco horror umoristico, assicurando divertimento, follia e molte risate. Non ci resta qundi che attendere l’uscita di questo nuovo videogame e confermare il suo sicuro ed interessante divertimento.

 

Guarda il trailer di PsyHotel qui:

 

Ti potrebbe interessare leggere questo nostro articolo:

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Gioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato "I Misteri Del Mondo e Dell'Universo", inoltre ha un canale You Tube (adesso chiamato Specialid) e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Il 30 ottobre 2019 ha creato il suo nuovo blog, chiamato Specialid, anche la sua pagina Instagram si chiama Specialid. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.