TechnoBlitz.it

Samsung Galaxy Tab Pro S Gold Edition

Samsung ha messo in commercio a partire da oggi, al momento soltanto sul mercato Americano, il Galaxy Tab Pro S Gold Edition.

Come è chiaro dal nome di tratta di una variante del già noto Galaxy Tab Pro S, presentato al CES di Las Vegas a Gennaio e già in commercio in diversi paesi. Il dispositivo è sempre un 2 in 1 e, come suggerito dalla denominazione, è disponibile anche in colore Oro. Rispetto alla versione già in commercio abbiamo la conferma di tutte le caratteristiche principali, ad eccezione di RAM e SSD che in questa configurazione vengono raddoppiati.

Il dispositivo è mosso dal sistema operativo Windows 10 e presenta le seguenti caratteristiche tecniche:

samsung-galaxy-tabpro-s-gold-edition-01-563x540

Il Galaxy Tab Pro S dispone poi di una connettività ai massimi livelli, potendo contare su:

Dotazione 

Il Galaxy Tab Pro S Gold Edition viene venduto con in dotazione una cover tastiera full size, ripiegabile e sganciabile, per poter utilizzare il dispositivo come un classico tablet, oltre che come un 2 in 1. La cover-tastiera può essere fissata in due diverse posizioni.

L’accessorio inoltre comprende anche un touchpad integrato. Per aumentare la produttività poi i clienti possono decidere di acquistare la stilo Tab Pro, penna studiata appositamente per l’utilizzo con questo dispositivo.

Il Galaxy Tab Pro S Gold Edition è in vendita sul negozio online di Samsung, come detto al momento solo negli Stati Uniti, al prezzo di 999,99 $ e, considerata la qualità costruttiva e la dotazione hardware, può essere considerato davvero un best buy. Non è chiaro ancora quando verrà distribuito nel nostro paese. Restate sintonizzati perchè vi aggiorneremo immediatamente appena avremo notizie in merito.

Exit mobile version