Site icon TechnoBlitz.it

Samsung Galaxy Tab 3S: sempre più vicino al rilascio

Samsung Galaxy Tab 3S

La prossima generazione di Samsung Galaxy Tab S sarebbe dovuta essere presentata lo scorso anno, ma per qualche motivo l’azienda sudcoreana ha deciso di rinviare il rilascio. Si può collegare il ritardo, alle vicende del Note 7 che hanno tolto un po’ l’attenzione sulla progettazione del nuovo tablet. Il prossimo tablet si chiamerà Samsung Galaxy Tab 3S e sembra che potrebbe essere presentato in breve tempo.

Samsung Galaxy Tab 3S: il prossimo tablet sempre più vicino

Sono apparse le prime voci sul presunto prossimo tablet lo scorso anno nel mese di novembre. Prima di allora, le voci emerse a metà agosto prevedevano che Samsung introducesse il Galaxy Tab S3 all’IFA, nel mese di settembre.
Tuttavia, probabilmente a causa del richiamo globale del Galaxy Note 7, Samsung ha deciso di ritardare il rilascio per l’inizio del 2017.


Ora il tablet, secondo quanto riportato da Bluetooth.org ha ricevuto la certificazione apposita. Inoltre, lo stesso tablet con numero di modello SM-T825 ha ottenuto la certificazione Wi-Fi di recente. Questo significa che a breve sarà svelato. Purtroppo, non si può dire se Samsung aspetterà fino alla fine di febbraio per annunciare il Galaxy Tab S3 al Mobile World Congress, o se si andrà avanti con l’annuncio nelle prossime settimane.

Una cosa è certa però, ora che il Galaxy Tab S3 ha ricevuto la certificazione Bluetooth e Wi-Fi, e manca ormai poco al passo della rivelazione ufficiale.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Via

Exit mobile version