Site icon TechnoBlitz.it

OnePlus 3 e 3T: ecco Android 8.0 Oreo!

OnePlus 3

Nonostante l’arrivo di OnePlus 5 e, qualche giorno fa, di OnePlus 5T, l’azienda cinese non dimentica i suoi predecessori.

Infatti, come promesso, la società ha rilasciato Android 8.0 Oreo, in versione stabile, per OnePlus 3 e OnePlus 3T.

Questa versione arriva alla fine di un periodo Open Beta dove, gli utenti iscritti al programma beta, hanno avuto la possibilità di fare da tester per inviare dei feedback a OnePlus.

 In questo modo, l’azienda ha potuto rilasciare una versione stabile, e priva di bug, dell’aggiornamento all’ultima versione di Android.

L’update permette a OnePlus 3 e OnePlus 3T di aggiornarsi ad OxygenOS 5.0, versione basata su Android Oreo.

Le novità di Oreo su OnePlus 3 e 3T

Vediamo, analizzando il changelog, quali sono le novità che porta con sé:

Sistema

Launcher

L’aggiornamento, come sempre in questi casi, è disponibile via OTA. Il roll out sarà graduale e, a partire dalla data di oggi, arriverà su tutti i terminali compatibili nel giro di pochi giorni.

L’azienda, dimostrandosi come sempre attenta alle esigenze dei suoi utenti, ha richiesto, a coloro che installeranno l’aggiornamento, di inviare dei feedback in caso di bug. Questo permetterebbe a OnePlus, nel caso di problemi, di rilasciare dei bug fix.

OnePlus 3 e OnePlus 3T sono i terminali top di gamma dell’azienda cinese usciti lo scorso anno. Nonostante questo gli aggiornamenti continuano ad arrivare, grazie alla politica di OnePlus di garantire update per due anni.

Voi che siete in possesso di uno dei terminali in questione avete già ricevuto l’aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Via

Exit mobile version