Site icon TechnoBlitz.it

Huawei FreeLace: nuove cuffie wireless

Huawei FreeLace

Huawei ha annunciato oggi la disponibilità, anche in Italia, delle Huawei FreeLace, un nuovo modello di cuffie wireless. L’azienda cinese le presenta come un prodotto elegante e di qualità.

Huawei FreeLace

Le cuffie Huawei FreeLace sono realizzate in metallo con rivestimento in silicone liquido. Questo permette di combinare il design elegante con la comodità al tatto. I controlli in linea sono realizzati in lega di alluminio anodizzato, con microfono e indicatore nascosti.

L’associazione delle Huawei FreeLace, con uno smartphone Huawei, è più facile e più semplice, rispetto a tutte le altre cuffie wireless, grazie alla tecnologia Huawei HiPair. Tramite un connettore USB Type-C, che può essere inserito nella porta USB Type-C di qualsiasi smartphone Huawei dotato di EMUI 9.1, si possono associare gli auricolari Bluetooth in modo veloce e semplice.

[adrotate banner=”7″]

Grazie al connettore USB, i nuovi auricolari dell’azienda cinese possono anche essere inseriti nella porta USB Type-C di qualsiasi smartphone, tablet o PC, per usufruire della ricarica veloce. Con cinque minuti di ricarica, Huawei promette fino a quattro ore di autonomia. Grazie a una batteria ad alta capacità e a un chipset Bluetooth da 28nm, che consuma il 60% di batteria in meno rispetto alle versioni da 40nm, questi auricolari garantiscono, con una sola ricarica, fino a 18 ore di riproduzione audio, 13 ore di chiamata e 12 giorni di standby (con connessione Bluetooth attiva).

Le cuffie sono dotate di un driver dinamico, con diametro da 9.2mm, che combina un diaframma TPU ultrasottile e un rivestimento in titanio, per offrire bassi vibranti e alti armoniosi. Il nuovo microfono, con design a cavità doppia, permette di ridurre i disturbi dovuti, per esempio, al vento. Le nuove Huawei FreeLace sono dotate anche di diverse tecnologie. Magnetic Switch migliora la portabilità delle cuffie, mentre il sensore Hall ne rende l’utilizzo ancora più intuitivo. I controlli in linea permettono non solo modifiche al volume, ma anche ulteriori input, come l’assistente vocale o il cambio della traccia in ascolto. Infine, grazie alla certificazione IPX5, le nuove cuffie di Huawei sono resistenti all’acqua e al sudore.

Le nuovissime Huawei FreeLace sono disponibili nelle colorazioni Graphite Black ed Emerald Green, al prezzo consigliato di 99 euro. Inoltre, se si ordina un Huawei Mate 20X, si riceveranno anche le nuove cuffie wireless.

Via

Exit mobile version