HUAWEI P30

Huawei P30 Lite e cuffie FreeBuds Lite gratis

Huawei P30 Lite è uno dei nuovi smartphone commercializzati da Huawei ed è estremamente potente, affidabile e intuitivo. Purtroppo il costo è abbastanza elevato e non alla portata di tutti; per questo motivo Huawei ha deciso di regalare, insieme all’Huawei P30 Lite, le cuffie true wireless Huawei FreeBuds Lite. Inoltre Huawei regalerà ulteriormente (in aggiunta al P30 Lite e le cuffie) anche 30 € da spendere su Huawei Video con cui comprare contenuti cinema.

Le cuffie FreeBuds Lite; ottime e affidabili

Le cuffie FreeBuds Lite che Huawei regalerà con lo smartphone hanno un valore commerciale di 129.90€ circa, anche se possono essere trovate ad un prezzo diverso e minore (ma 129.90 euro è la loro media). Queste cuffie sono di ottima qualità e con un suono pulito ed eccellente. In generale sono cuffie comode, con un’ottima praticità ed efficienti.

Come usufruire della promozione

È importante sapere che per usufruire di questo regalo bisogna acquistare il P30 Lite entro il 26 maggio 2019. Dopo aver comprato il cellulare avete tempo sino al 6 giugno 2019 per registrarvi sul sito specifico per far valere questa promozione, inserire i vostri dati anagrafici e personali ed infine i dati che compravano l’acquisto del dispositivo Huawei. Dopo che il sistema informatico avrà accettato la vostra richiesta, entro poco tempo vi verrà inviato il buono da spendere per i contenuti cinema su Huawei Video ed entro sei mesi Huawei vi invierà le cuffie FreeBuds Lite. Comodo, veloce ed importante.

Conclusioni e prezzo dello smartphone Huawei P30 Lite

Per concludere dico che questa è una promozione davvero importante, da cogliere al volo perché si possono possedere ottimi dispositivi al solo costo dello smartphone (che è acquistabile a 369 euro). Ovviamente la promozione è ottima ed utile, ma comunque bisogna avere la possibilità di poter spendere quella somma di denaro. In ogni caso, per chi può, questa è una grande promozione.

Autore dell'articolo: Gioacchino Savarese

Avatar
Gioacchino Savarese nasce il 26 maggio 1995 a Nocera Inferiore. Fin da subito è appassionato di misteri, scrittura e scienza. Le sue passioni e i suoi sogni si sono materializzati il 16 maggio 2015 con la creazione del Blog intitolato "I Misteri Del Mondo e Dell'Universo", inoltre ha un canale You Tube (adesso chiamato Specialid) e una Pagina Facebook omonimi. Inoltre ha pubblicato un libro il 19 luglio 2017 intitolato "I MISTERI DELLA VITA NELL'UNIVERSO". Il 27 giugno 2019 ha pubblicato il suo secondo libro: DIARIO DI UN SOLDATO. Il 30 ottobre 2019 ha creato il suo nuovo blog, chiamato Specialid, anche la sua pagina Instagram si chiama Specialid. Continua tuttora la sua ricerca nel mistero, nelle sue attività e a scrivere.