TechnoBlitz.it

Fitbit al CES 2017, ecco tutte le novità

Fitbit, leader nel settore della Connected Health and Fitness, ha rinnovato la sua piattaforma di fitness con informazioni più personalizzate,  consigli più smart, nuove funzioni interattive per l’app Fitbit e per Fitstar Personal Trainer, e nuovi aggiornamenti per Fitbit Blaze. Tutte le nuove funzionalità sono state presentate da Fitbit al CES 2017, attualmente in corso di svolgimento a Las Vegas.

Queste funzioni garantiscono un’esperienza social più coinvolgente grazie alla nuova sezione Community e insight personalizzati con Impostazione obiettivi personali. La nuova app Fitstar Personal Trainer offre ora una guida più personalizzata, mentre Fitbit Blaze è stato aggiornato con avanzate funzioni fitness.

Fitbit al CES 2017

“Per stimolare un vero cambiamento nel comportamento delle persone, l’allenamento deve essere divertente, coinvolgente e utile. Da circa 10 anni siamo i leader nel settore della Connected health and fitness grazie a prodotti, software e servizi innovativi, che insieme creano un’esperienza coinvolgente, amata e indispensabile per i nostri utenti”, ha dichiarato James Park, co-fondatore e CEO di Fitbit. “Le ultime funzioni offrono ancora più modi per interagire con i social network e fornire un’esperienza più personalizzata, trasformando il valore personale dei dispositivi Fitbit, da amati fitness tracker a una parte integrante della vita degli utenti”.

Fitbit al CES 2017

Una nuova esperienza social che ispira e motiva a fare più movimento

Con più di 54 milioni di dispositivi venduti e l’app numero uno per salute e fitness, Fitbit ha creato uno dei più grandi social network dedicati al mondo del fitness.


[maa id=”1″]

Fitbit ha sempre riconosciuto il potere motivazionale della comunità. Per questa ragione, Fitbit al CES 2017 ha creato e presentato una nuova e coinvolgente esperienza social grazie a una nuova sezione Community nell’app per offrire agli utenti maggiori possibilità di connessione con gli altri, come supporto e ispirazione durante il percorso di miglioramento del proprio benessere fisico.

Community di Fitbit comprende:

Una guida personalizzata e contenuti curati da esperti per aiutarti ad allenarti in modo più smart, e a raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente

In aggiunta al supporto social, Fitbit ha sempre capito che non c’è un approccio unico al mondo del benessere e del fitness. Ogni persona è unica con interessi, esigenze, capacità fisiche e obiettivi personali che richiedono consigli e informazioni personalizzate.


[maa id=”1″]

Fitbit al CES 2017 ha presentato un’app Fitstar Personal Trainer rinnovata con esercizi video di allenamento personalizzati che possono essere fatti da tutti, a caso o fuori, realizzati in base al livello di fitness di ognuno, per poi evolvere secondo i progressi dell’utente. L’app avrà anche una nuova funzione “Impostazione obiettivi personali”, che utilizza i dati ricavati dalla tua attività per aiutarti a impostare traguardi realizzabili.

Fitstar Personal Trainer

Questa nuova funzionalità, presentata da Fitbit al CES 2017, offre un’applicazione completamente rinnovata per offrire maggiore personalizzazione e motivazione. L’applicazione al lancio sarà disponibile in inglese.

 I nuovi aggiornamenti di Fitbit Blaze migliorano le funzionalità di Health and Fitness

Fitbit sta per estendere due importanti funzioni di Health and Fitness a Fitbit Blaze, entrambe basate sulla tecnologia di rilevamento del battito cardiaco PurePulse. Sia la funzione livello di attività cardio che le sessioni di respirazione guidata sono già state implementate su Fitbit Charge 2, il fitness tracker più venduto negli Stati Uniti, e permettono agli utenti di avere un ruolo ancora più attivo nel prendersi cura della propria salute.

Disponibilità


[maa id=”1″]

Tante le novità quindi presentate da Fitbit al CES 2017. Siamo sicuri che tutti gli utenti della famosa azienda saranno soddisfatti dalle novità introdotte. E voi cosa ne pensate?

 

Exit mobile version