TechnoBlitz.it

Amazon Prime: dal 4 Aprile l’abbonamento costerà 36 euro

Il colosso statunitense, ha annunciato poche ore fa il cambiamento di tariffa per quanto riguarda il servizio Amazon Prime. Infatti, a partire dal 4 Aprile passerà dal prezzo annuale di 19,99 euro a 36 euro. Un cambiamento che prima o poi sarebbe dovuto arrivare, visto tutti i vantaggi e i contenuti che tale servizio offre, a partire dagli acquisti online con consegne privilegiate, fino ai contenuti multimediali, che continuano ad aumentare. Il colosso statunitense, ha annunciato poche ore fa il cambiamento di tariffa per quanto riguarda il servizio Amazon Prime. Infatti, a partire dal 4 Aprile passerà dal prezzo annuale di 19,99 euro a 36 euro. Un cambiamento che prima o poi sarebbe dovuto arrivare, visto tutti i vantaggi e i contenuti che tale servizio offre, a partire dagli acquisti online con consegne privilegiate, fino ai contenuti multimediali, che continuano ad aumentare.

Perché abbonarsi ad Amazon Prime?

Ovviamente, molti utenti davanti ad un prezzo quasi raddoppiato, risultano essere scettici nel rinnovare l’abbonamento. In realtà, è un chiaro segnale da parte di Amazon, per comunicare che questo servizio si sta ulteriormente ampliando, e sta aumentando di qualità, di conseguenza il prezzo viene aumentato. L’abbonamento a Prime, infatti, attualmente offre:

Per iscriversi ad Amazon Prime, e per godere di tutti i servizi elencati basterà andare sul sito ufficiale. Per gli utenti che effettueranno l’iscrizione prima del 4 Aprile, il primo anno costerà solo 19,99 euro.

Via

Exit mobile version