Wind

Wind All Inclusive Celebration 30: 1000 minuti, 500 SMS e 30 Giga a 10 €

Oramai da un po’ di tempo va avanti una sorta di “guerra” tra operatori per cercare di accaparrarsi clienti e, soprattutto, sottrarli alla concorrenza.

Tutto questo, indubbiamente, va a vantaggio degli utenti che possono scegliere tra tante tariffe interessanti e a prezzi convenienti.

Della categoria fa, sicuramente, parte questa nuova offerta di Wind, Wind All Inclusive Celebration 30.

Wind All Inclusive Celebration 30: cosa prevede

La promozione del gestore italiano prevede un costo mensile di 10 euro e include:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 500 SMS verso tutti
  • 30 Giga di traffico internet

Wind All Inclusive Celebration 30

Il bundle dati incluso in questa Wind All Inclusive Celebration 30 è in 4G Full Speed. Terminati i Giga disponibili si potrà continuare a navigare alla velocità massima di 128 Kb/s fino al successivo rinnovo.

La promozione è valida per tutti i nuovi clienti che decideranno di passare a Wind da qualsiasi altro operatore o per coloro che attiveranno una nuova SIM.

L’offerta è attivabile solo nella giornata di domani 23 Febbraio 2018 ed ha un costo di attivazione di 10 euro, invece di 19 euro, se la SIM rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario saranno addebitati i restanti 9 euro.

Wind All Inclusive Celebration 30 prevede il rinnovo ogni 30 giorni e, dal prossimo 5 Aprile 2018, si adatterà al rinnovo mensile con data certa senza alcuna variazione né di contenuti né di prezzo.

L’addebito del costo mensile è sul credito residuo.

La promozione dell’operatore italiano può essere attivata sia sul sito internet sia presso i negozi Wind che aderiscono all’iniziativa presenti in tutta Italia.

Anche con questa offerta si può usare il “Roaming Like at Home” per chiamare e navigare su Internet utilizzando le soglie della propria promozione anche quando si è nei Paesi dell’Unione Europea, senza costi aggiuntivi.

Per maggiori informazioni su Wind All Inclusive Celebration 30 vi invitiamo a visitare il sito dell’operatore nella giornata di domani

Via